Serie A: Hjulmand in una big, Corvino non ha dubbi

Hjulmand durante il calciomercato estivo potrebbe andare in una big di Serie A. Su questo Corvino non ha dubbi.

In questa Serie A sono diversi i giocatori che si stanno mettendo in evidenza e tra questi c’è anche Hjulmand del Lecce. Il capitano dei pugliesi ha attirato l’attenzione di diversi club e quindi non sarà semplice confermarlo al termine del stagione.

Hjulmand big
Hjulmand in una big? Corvino non ha dubbi – Calcionow.it

Il futuro di calciomercato di Hjulmand è stato affrontato da Corvino, che ha parlato anche di un possibile suo passaggio in una big di Serie A. Parole sicuramente molto importanti e che servono a chiarire meglio cosa potrebbe succedere nelle prossime settimane.

Calciomercato: Hjulmand nel mirino delle big, l’annuncio di Corvino

Hjulmand e il Lecce hanno un rapporto molto forte che va avanti ormai da diverso tempo. Come detto in precedenza, il classe 2000 è diventato il capitano dei pugliesi e da tempo è un punto di riferimento anche dei tifosi. Diciamo che, però, la sua carriera con la maglia giallorossa potrebbe essere arrivata ormai al termine visto che l’interesse delle grandi squadre non mancano e anche da parte sua c’è voglia di fare un salto di qualità per ambire a dei traguardi più importanti rispetto alla salvezza.

E proprio del futuro di Hujlmand in chiave calciomercato ha parlato Corvino. Il direttore sportivo del Lecce, intervenuto ai microfoni di calciomercato.it su TvPlay, ha confermato che già a gennaio sono arrivate diverse richieste, ma alla fine si è deciso di tenerlo proprio per centrare la salvezza con tranquillità. Al termine della stagione, naturalmente, saranno effettuati tutte le riflessioni del caso per capire se continuare insieme oppure no.

Hjulmand
Hjulmand continua ad essere nel mirino di diverse squadre – Calcionow.it

L’ipotesi più probabile in questo momento è quella di una separazione visto l’interesse di diverse big. Ma nessuna decisione definitiva è stata presa e molto dipenderà anche dalla volontà dello stesso calciatore. Non è da escludere che sia proprio lui a rimandare di un anno l’addio per completare il suo percorso di crescita.

Ultime Hjulmand: la Premier favorita sulla Serie A

Il calciomercato estivo potrebbe portare Hjulmand lontano dal Lecce e soprattutto dalla Serie A. La Premier, infatti, è la grande favorita per il centrocampista dei pugliesi e le big potrebbero sondare il terreno già nelle prossime settimane per capire la fattibilità di questa operazione visto che stiamo parlando di un colpo non semplice per diversi motivi.

Naturalmente le big italiane lo seguono da vicino e potrebbero provare a sbaragliare la concorrenza con una offerta importante o mettendo sul piatto delle contropartite. Si tratta, comunque, di un obiettivo non assolutamente facile da raggiungere e vedremo al termine della stagione cosa decideranno Hjulmand e il Lecce.

Impostazioni privacy