Calciomercato: Dybala via a giugno per 20 milioni, Mou già avvisato

In casa Roma tiene banco il destino di calciomercato di Dybala. L’argentino potrebbe andare via a giugno per 20 milioni. Le ultime.

La Roma è riuscita a conquistare gli ottavi di finale di Europa League, ma a tenere banco in casa giallorossa è sempre la situazione Paulo Dybala anche in ottica prossima stagione.

Dybala Roma
Dybala potrebbe lasciare la Roma per 20 milioni di euro – Calcionow.it

Nel contratto di Dybala è presente una clausola rescissoria di 20 milioni di euro e possiamo dire che per il calciomercato estivo rappresenta una possibilità importante. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine Mou perderà il suo talento oppure riuscirà a trattenerlo nella speranza magari di puntare in alto non solo in Italia, ma anche in Europa.

Mercato: Dybala via a giugno, tutti i dettagli

Paulo Dybala è rimasto innamorato di Roma e della Roma. L’argentino subito dopo la vittoria contro il Salisburgo ha confermato la sua passione per questi colori, ma potrebbe non bastare per una sua conferma alla corte di Mourinho. Il contratto, infatti, ha un peso importante e senza rinnovo la clausola rescissoria da 20 milioni di euro rischia di essere una vera e propria beffa per il club giallorosso.

Infatti, Dybala potrebbe partire durante il calciomercato estivo proprio per 20 milioni e Mourinho lo sa bene. Proprio per questo motivo, come detto in più di un’occasione, il tecnico giallorosso sta spingendo per arrivare al quarto posto. Solo la Champions League potrà far cambiare idea all’argentino e rimanere in giallorosso anche la prossima stagione.

Dybala
La Champions League potrebbe essere fondamentale per la conferma di Dybala alla Roma – Calcionow.it

Senza Champions League la situazione sarebbe molto più complicata e a quel punto l’addio potrebbe diventare realtà in davvero poco tempo. Naturalmente la speranza è quella di poter contare ancora una volta su Dybala e per farlo la Roma è pronta a giocarsi sicuramente il calore del pubblico. Potrebbe, come detto in precedenza, non bastare e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro della situazione.

Ultime Dybala: Mourinho decisivo?

Il futuro di Dybala durante il calciomercato estivo potrebbe essere deciso direttamente da Mourinho. Non è da escludere che il portoghese, in caso di addio alla Roma, decida di portarlo con lui. Si tratta di una opzione da tenere in considerazione soprattutto per il rapporto che c’è tra il giocatore e il tecnico portoghese.

La scelta definitiva, comunque, sarà fatta al termine del campionato e quindi non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro completo della situazione. La possibilità di restare sembra essere strettamente collegata al quarto posto, ma tutto può succedere e quindi vedremo quale sarà il futuro di Dybala nella prossima stagione.

Impostazioni privacy