Calciomercato: N’Dicka a zero, colpo per una big

N’Dicka sembra essere sempre più vicino al trasferimento a zero durante il calciomercato estivo. Colpo per una big.

La sessione invernale si è chiusa ormai da quasi un mese, ma le squadre sono al lavoro per individuare i giusti rinforzi e diciamo che l’attenzione in questo momento è rivolta principalmente ai giocatori in scadenza.

N'Dicka
N’Dicka presto potrebbe trasferirsi in una big a zero – Calcionow.it

E il calciomercato estivo potrebbe essere l’occasione giusta per vedere il trasferimento a zero in una big a N’Dicka. Il difensore, in scadenza con l’Eintracht Francoforte, ha voglia di iniziare una nuova esperienza e ormai la trattativa è in corso. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e chi riuscirà a strappare il sì del francese.

Mercato: prendono N’Dicka, ecco con chi firma

N’Dicka si candida ad essere tra i centrali più cercati anche in vista della prossima stagione. Sono molte le squadre, infatti, che già a gennaio hanno sondato il terreno sia con l’Eintracht Francoforte che con il giocatore, ma alla fine si è deciso di proseguire l’avventura con i tedeschi almeno fino al termine della stagione anche se partirà a zero. Non ci sarà, infatti, il rinnovo e questo porterà nelle prossime settimane il calciatore a scegliere la destinazione per provare a fare il definitivo salto di qualità.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Barcellona ha individuato in N’Dicka il giusto rinforzo di calciomercato per la prossima stagione e i blaugrana si candidano a sbaragliare la concorrenza. Sono molte le squadre interessate al francese e quindi toccherà a lui prendere una decisione definitiva visto che stiamo parlando di un centrale che si libererà a zero e non si dovrà trattare con il club.

N'Dicka
Il Barcellona ha intenzione di puntare su N’Dicka per la prossima stagione – Calcionow.it

L’interesse delle big, come detto in precedenza, non manca ed ora toccherà direttamente a lui prendere una decisione importante su quale maglia indossare. L’ipotesi Barcellona è sicuramente quella principale vista la voglia di andare in una big da protagonista, ma le altre squadre sono interessate e non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno certezze.

Ultime N’Dicka: la Serie A resta alla finestra

N’Dicka rappresenta una opportunità di calciomercato importante anche per la nostra Serie A e ancora tutto può succedere. In particolare, l’Inter potrebbe decidere si sondare il terreno per strappare il sì del calciatore e sostituire al meglio Skriniar. Una ipotesi da tenere in considerazione e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente più chiaro della situazione.

Come detto in precedenza, il Barcellona parte con i favori del pronostico in questa corsa, ma tutto ancora può succedere e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione.

Impostazioni privacy