Calciomercato%3A+N%26%238217%3BDicka+a+zero%2C+colpo+per+una+big
calcionowit
/2023/02/24/calciomercato-ndicka-zero-colpo-big/amp/
Calciomercato

Calciomercato: N’Dicka a zero, colpo per una big

N’Dicka sembra essere sempre più vicino al trasferimento a zero durante il calciomercato estivo. Colpo per una big.

La sessione invernale si è chiusa ormai da quasi un mese, ma le squadre sono al lavoro per individuare i giusti rinforzi e diciamo che l’attenzione in questo momento è rivolta principalmente ai giocatori in scadenza.

N’Dicka presto potrebbe trasferirsi in una big a zero – Calcionow.it

E il calciomercato estivo potrebbe essere l’occasione giusta per vedere il trasferimento a zero in una big a N’Dicka. Il difensore, in scadenza con l’Eintracht Francoforte, ha voglia di iniziare una nuova esperienza e ormai la trattativa è in corso. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e chi riuscirà a strappare il sì del francese.

Mercato: prendono N’Dicka, ecco con chi firma

N’Dicka si candida ad essere tra i centrali più cercati anche in vista della prossima stagione. Sono molte le squadre, infatti, che già a gennaio hanno sondato il terreno sia con l’Eintracht Francoforte che con il giocatore, ma alla fine si è deciso di proseguire l’avventura con i tedeschi almeno fino al termine della stagione anche se partirà a zero. Non ci sarà, infatti, il rinnovo e questo porterà nelle prossime settimane il calciatore a scegliere la destinazione per provare a fare il definitivo salto di qualità.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Barcellona ha individuato in N’Dicka il giusto rinforzo di calciomercato per la prossima stagione e i blaugrana si candidano a sbaragliare la concorrenza. Sono molte le squadre interessate al francese e quindi toccherà a lui prendere una decisione definitiva visto che stiamo parlando di un centrale che si libererà a zero e non si dovrà trattare con il club.

Il Barcellona ha intenzione di puntare su N’Dicka per la prossima stagione – Calcionow.it

L’interesse delle big, come detto in precedenza, non manca ed ora toccherà direttamente a lui prendere una decisione importante su quale maglia indossare. L’ipotesi Barcellona è sicuramente quella principale vista la voglia di andare in una big da protagonista, ma le altre squadre sono interessate e non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno certezze.

Ultime N’Dicka: la Serie A resta alla finestra

N’Dicka rappresenta una opportunità di calciomercato importante anche per la nostra Serie A e ancora tutto può succedere. In particolare, l’Inter potrebbe decidere si sondare il terreno per strappare il sì del calciatore e sostituire al meglio Skriniar. Una ipotesi da tenere in considerazione e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente più chiaro della situazione.

Come detto in precedenza, il Barcellona parte con i favori del pronostico in questa corsa, ma tutto ancora può succedere e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago