Milan: scelto il nuovo bomber, arriva dall’Atalanta

Il Milan inizia a guardare al calciomercato estivo e il nuovo bomber potrebbe arrivare dall’Atalanta. Ecco le ultime notizie.

Con lo Scudetto ormai andato e il quarto posto ancora possibile, il Milan sta iniziando con molta attenzione a programmare la prossima stagione e Maldini e Massara sono al lavoro per individuare i giusti rinforzi per Stefano Pioli.

Hojlund Milan
Il Milan potrebbe piazzare il nuovo colpo di calciomercato dall’Atalanta – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da Tuttosport, in ottica calciomercato estivo il Milan ha scelto il suo nuovo bomber e questo arriverà dall’Atalanta. Non è assolutamente una trattativa semplice per diversi motivi, ma il giocatore piace ed i rossoneri sono al lavoro per capire la fattibilità di questa operazione.

Calciomercato Milan: arriva in estate dall’Atalanta

In questa stagione il Milan ha accusato diversi problemi in attacco. Origi, infatti, ha reso meno di quanto ci si aspettava, Ibrahimovic è stato costretto a stare fuori per diverso tempo a causa di un infortunio e, quindi, Giroud ha dovuto fare gli straordinari. Per questo motivo Maldini e Massara sono al lavoro per individuare il giusto attaccante per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se i rossoneri riusciranno a piazzare un colpo importante per cercare di fare un salto di qualità importante.

Il Milan durante il calciomercato estivo potrebbe acquistare il nuovo bomber dall’Atalanta. I rossoneri seguono da vicino Hojlund e il danese sembra essere il profilo giusto per fare il salto di qualità e ambire a risultati importanti non sono in Italia. Non è un obiettivo semplice da raggiungere per diversi motivi.

Hojlund
Il Milan segue da vicino Hojlund per la prossima stagione – Calcionow.it

La Dea, infatti, lo valuta 50 milioni di euro e la concorrenza di Real Madrid, Arsenal e Juventus non rende la vita semplice per i rossoneri. Ma Maldini e Massara nelle prossime settimane proveranno a piazzare un colpo importante per cercare di alzare il livello della rosa e naturalmente provare a ritornare in breve tempo al successo sia in Italia che all’estero.

Ultime Milan: le alternative a Hojlund

Il Milan sogna Hojlund per il calciomercato estivo, ma si valutano anche altri profili per rinforzare il reparto offensivo. Stando a Tuttosport, i rossoneri seguono da vicino anche Okafor, Openda e Kolo Muani, ma anche in questo caso si tratta di giocatori seguiti da altri club e quindi non semplici da arrivare durante i prossimi mesi.

Le riflessioni in casa Milan sono in corso e presto sarà presa una decisione molto importante. Il sogno di calciomercato è sicuramente quello di Hojlund, ma si valutano anche altri profili e vedremo alla fine quale sarà la scelta che faranno i rossoneri per rinforzare il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione.

Impostazioni privacy