Serie A: Ochoa in una big, giocherà in Champions League

A sorpresa Ochoa durante il calciomercato estivo potrebbe sbarcare in una big di Serie A. Ecco le ultime notizie.

Dopo una breve parentesi alla Salernitana, Ochoa potrebbe tornare nel giro di poco tempo a giocare per obiettivi molto importanti. Si tratta di una indiscrezione molto importante e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente molto più chiaro.

Ochoa Milan
Ochoa presto potrebbe approdare in una big – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da TuttoSalernitana, una big ha deciso di rompere gli indugi e regalarsi un colpo di calciomercato in vista della prossima Serie A. Ora la palla naturalmente passa al giocatore, chiamato a decidere se accettare questa proposta oppure decidere un’altra strada e magari optare per una esperienza diversa.

Calciomercato: prendono Ochoa, ecco con chi firma

Arrivato in Serie A un po’ a sorpresa per sostituire Sepe, Ochoa con Sousa ha perso il posto da titolare e questo sta facendo pensare molto il messicano, pronto ormai a lasciare la Campania per iniziare una nuova avventura e magari ritornare a competere per obiettivi molto più importanti. Il confronto con la famiglia e il suo entourage è in corso e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente più chiaro sul futuro dell’estremo difensore.

Ma il Milan in vista del calciomercato estivo ha offerto a Ochoa un contratto di un anno con opzione per una seconda stagione a cifre sicuramente molto più alte rispetto alla Salernitana. Ora resta da capire se il calciatore deciderà di accettare questa opzione e fare il secondo a Mike Maignan.

Ochoa
Il Milan pensa ad Ochoa per rinforzare il reparto dei portieri – Calcionow.it

La proposta è sicuramente importante e il giocatore è pronto a sfruttarla per ritornare a giocare nuovamente in Europa e sperare magari di vincere qualcosa di importante per chiedere nel migliore dei modi la carriera in Europa. Vedremo cosa succederà e chi alla fine riuscirà a strappare il sì del calciatore. Si tratta, come detto, di una opzione importante e per questo motivo vedremo cosa succederà nel giro di poco tempo.

Ultime Ochoa: ci pensa anche l’Inter

Il Milan è una opzione di calciomercato per Ochoa in vista della prossima stagione, ma non solo i rossoneri si sono messi sulle tracce del portiere. Ci pensa anche l’Inter visto che Handanovic sembra essere in uscita e il messicano si candida ad essere il nome giusto per il vice Maignan.

Naturalmente anche in questo caso sono in corso tutte le riflessioni del caso e non sarà per nulla semplice riuscire ad arrivare alla fumata bianca. Molto dipenderà dalla volontà di Ochoa e Milan e Inter sperano di poter strappare il sì del calciatore per regalarsi un colpo di calciomercato soprattutto in vista della prossima stagione.

Impostazioni privacy