Calciomercato: svolta Di Maria, decisione presa

Il futuro di Angel Di Maria in vista del calciomercato estivo sembra essere ormai deciso. Ecco le ultime notizie sul destino dell’argentino.

Angel Di Maria vuole prendersi sulle spalle la Juventus in questo finale di stagione e solamente al termine del campionato comunicherà cosa farà da settembre.

Di Maria
Sembra essere omria deciso il futuro di Di Maria – Calcionow.it

Le ipotesi di calciomercato sono diverse, ma la decisione sul futuro di Di Maria sembra essere ormai presa e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente più chiaro. Vedremo cosa succederà e dove giocherà l’argentino che, nonostante l’età avanzata e qualche infortunio di troppo, sta dimostrando di essere ancora in grado di giocare a certi livelli.

Mercato: futuro Di Maria, la decisione è presa

Arrivato alla Juventus con l’obiettivo di aiutare il proprio club, Angel Di Maria ha faticato molto nelle prima parte di stagione a causa di diversi problemi fisici. Dal ritorno dal Mondiale, però, è ritornato il giocatore di classe che conoscevamo e da questo momento in poi i bianconeri sembrano non poter fare a meno più di un calciatore che, come detto in precedenza, sta aiutando il club torinese ad uscire da un momento non facile almeno per quanto riguarda i risultati.

Prestazioni che hanno portato i tifosi a chiedere alla Juventus il rinnovo di Di Maria anche in ottica calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da Tuttosport, i supporters bianconeri si augurano la permanenza dell’argentino anche la prossima stagione perché sono convinti che con lui in campo la Vecchia Signora potrà ritornare a competere per obiettivi importanti sia in Italia che in Europa.

Di Maria
I tifosi spingono per un rinnovo di Di Maria – Calcionow.it

La posizione è chiara, ma sono diversi i dubbi ancora da sciogliere e per questo motivo il rinnovo non è assicurato. Come detto in precedenza, il calciatore si è preso del tempo per decidere e valutare. Nel suo futuro, almeno per il momento, c’è sicuramente l’Europa, ma non possiamo dire con certezza che continuerà a Torino.

Ultime Di Maria: il giocatore riflette sul suo futuro

Le riflessioni di Di Maria sul suo futuro in chiave calciomercato sono in corso. Per il momento l’unica certezza è rappresentata dal fatto che l’argentino almeno per un’altra stagione non ha nessuna intenzione di lasciare l’Europa.

La sua priorità, almeno per adesso, è sicuramente il campo e quindi la Juventus. Sicuramente i bianconeri a breve presenteranno anche la proposta di rinnovo e poi toccherà a lui decidere se accettarla o no. Stando alle ultime indiscrezioni, molto dipenderà anche dalle vicende giudiziarie bianconere. Con l’Europa la sua permanenza sembra essere più probabile. Senza molto difficile, ma tutto può succedere e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Impostazioni privacy