Lazio: cessione inevitabile, affare da 40 MLN

In casa Lazio c’è la consapevolezza che una cessione è inevitabile: l’affare potrebbe concludersi per 40 milioni.

Il futuro della Lazio, almeno al momento, è ricco di indecisioni e questo sembra essere strettamente legato sia al piazzamento in campionato che alle possibili partenze da registrare al termine della stagione.

Milinkovic-Savic cessione
La Lazio potrebbe perdere uno dei suoi big per 40 milioni di euro – Calcionow.it

Secondo quanto riferito nella consueta rassegna stampa di Radiosei, in casa Lazio durante il calciomercato estivo una cessione sembra essere inevitabile e si parla di un affare da 40 milioni di euro. Si tratta di un passaggio fondamentale per risanare le casse e consentire al calciatore anche di iniziare una esperienza nuova e diversa dalle ultime. Ecco tutti i dettagli di questo possibile affare.

Calciomercato Lazio: addio certo, ecco dove va

La Lazio in questa stagione proverà a chiudere al quarto posto per provare a regalarsi la Champions League, ma questo potrebbe non bastare per confermare uno dei big. Infatti, il calciatore è convinto che è arrivato il momento di iniziare una nuova avventura e per questo motivo nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità considerando che l’obiettivo è quello di chiudere il prima possibile anche per provare a sostituirlo nei migliori dei modi.

Per Milinkovic-Savic, quindi, la cessione durante il calciomercato estivo sembra essere ormai scontata e si parla di una cifra intorno ai 40 milioni. Il serbo, visto l’ottimo rapporto con la società, non ha nessuna intenzione di lasciare la Lazio ad una cifra bassa e per questo motivo il suo entourage è al lavoro per chiudere l’affare al prezzo detto sopra.

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic è sempre più vicino alla cessione: Premier favorita – Calcionow.it

Non sarà semplice considerando anche le difficoltà economiche e per questo motivo nelle ultime ore sta prendendo piede una seconda ipotesi: rinnovo e una clausola rescissoria intorno ai 40 milioni. Questo potrebbe far sì che Milinkovic resti anche un altro anno in biancoceleste e poi non se ne vada a zero nel 2024. Le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti e presto saranno prese delle decisioni importanti in questo senso.

Mercato: la Premier in pole position per Milinkovic-Savic

La valutazione di 40 milioni di euro fa balzare la Premier in vantaggio per Milinkovic-Savic durante il calciomercato estivo. La Juventus sicuramente non molla, ma in questo momento i bianconeri avrebbero delle difficoltà importanti a sborsare una cifra simile e quindi bisognerà prima aspettare alcuni movimenti in uscita e poi iniziare con molta attenzione a valutare il colpo del serbo.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e alla fine quali saranno anche le decisioni di Lazio e Milinkovic. Per il momento l’ipotesi più probabile è sempre quella di un addio in estate per consentire al giocatore si misurarsi con altre squadre.

Impostazioni privacy