Milan: svolta Leao, il giocatore esce allo scoperto

In casa Milan continua a tenere banco il futuro di Leao. E per la prima volta dopo tanto tempo il giocatore esce allo scoperto.

Il Milan è in piena lotta per i propri obiettivi stagionali (anche se in Serie A l’asticella è stata abbassata ndr), ma in casa rossonera continua a tenere banco la situazione Rafael Leao.

Leao Milan
Leao ha fatto un annuncio importante sul suo futuro – Calcionow.it

E per la prima volta è lo stesso Leao ad uscire allo scoperto sul suo futuro in chiave calciomercato. Parole sicuramente molto importanti visto che chiariscono meglio la posizione del giocatore sul rinnovo o su una cessione. Naturalmente vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e chi alla fine quale sarà la scelta definitiva.

Calciomercato Milan: svolta Leao, arriva l’annuncio

In casa Milan continua a tenere banco la situazione Leao. Il contratto del giocatore è in scadenza nel 2024 e fino a questo momento il rinnovo non è arrivato e questo rende in forte dubbio una permanenza. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quali saranno le scelte da parte sia di Milan che dello stesso calciatore. Per il momento l’unica certezza sembra essere rappresentata dal fatto che non c’è nessuna intenzione di arrivare in scadenza e quindi presto sarà presa una decisione definitiva.

E Leao ha affrontato il suo futuro in chiave calciomercato a pochi minuti da Milan-Atalanta. Il portoghese ha confermato che per il momento non ha assolutamente preso nessuna decisione visto che è concentrato sul campo. Al termine della stagione ci sarà un confronto con la società per capire se continuare oppure no. Diciamo che la sensazione è che il rinnovo sembra essere collegato alla Champions League.

Leao
Leao ha preferito rinviare il discorso rinnovo al termine della stagione – Calcionow.it

Con il quarto posto, quindi, ci sono diverse possibilità per una sua permanenza. In caso contrario l’addio sarebbe scontato considerando che il rinnovo si complicherebbe e non poco. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quale sarà la scelta del giocatore ed anche dello stesso Milan sul portoghese.

Ultime Leao: tra rinnovo e cessione

Il futuro di Leao sarà deciso durante il calciomercato estivo e le possibilità sono due: rinnovo con il Milan e cessione. L’opzione più probabile in questo momento è la seconda visto che per ora la strada per il prolungamento sembra essere complicata.

Ma Massara si è detto comunque fiducioso di un possibile prolungamento e questo motivo vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane. Il giocatore ha rinviato il discorso al termine della stagione, ma non possiamo escludere che i rossoneri decidano di anticipare le tempistiche e dare un ultimatum a Leao. Il futuro, quindi, sarà definito nel giro di qualche settimana e presto anche i tifosi avranno delle novità importanti in questo senso.

Impostazioni privacy