Bomba dalla Francia: prendono Mbappe, ecco con chi firma

Dalla Francia arriva una indiscrezione molto importante: Mbappe sembra essere vicino ad una squadra. Ecco con chi firma.

Kylian Mbappe presto potrebbe lasciare il PSG. Il rapporto, nonostante il rinnovo del contratto, sembra essere ormai ai minimi termini e per questo motivo si parla di un addio nel giro di davvero poco tempo.

Mbappe
Il futuro di Mbappe deve essere ancora scritto: le ultime – Calcionow.it

Secondo quanto riferito dai media francesi, citati da fichajes.net, il destino di Mbappe in ottica calciomercato estivo sembra essere ormai deciso e la firma potrebbe arrivare nel giro di poco tempo. Si tratta di un colpo sicuramente importante e per questo motivo sono attese delle novità nel giro di qualche settimana se non di giorni.

Calciomercato: prendono Mbappé, tutti i dettagli

Le strade di Kylian Mbappe e della Francia potrebbero separarsi al termine della stagione. Il francese, infatti, non sembra più essere intenzionato a proseguire cn il club transalpino e per questo motivo nelle prossime settimane ci potrebbero essere importanti novità sul futuro del calciatore francese. Il PSG è pronto a valutare con attenzione una sua partenza, ma prima vuole incontrare il calciatore per provare a capire quel sarà la decisione definitiva del diretto interessato.

Per il momento, come detto in precedenza, è ancora da scrivere il futuro di Mbappe, ma il futuro del calciatore durante il calciomercato estivo potrebbe essere al Real Madrid. Vedremo se questa sarà una opzione possibile oppure ci sarà un passo indietro da parte del diretto interessato come già successo la scorsa estate quando ha firmato con il club parigino.

Mbappe
Mbappe si avvicina sempre più alla firma con il Real Madrid – Calcionow.it

La decisione finale, come detto in precedenza, sarà presa solamente al termine della stagione e per questo motivo sono possibili tutte le piste e non ci resta che aspettare qualche settimana per avere un quadro sicuramente più chiaro della situazione e capire dove Mbappe giocherà la prossima stagione. Un calciatore di livello mondiale destinato a cambiare il futuro di molti club.

Ultime Mbappe: il Real Madrid resta in pole position

Mbappe è uno dei principali obiettivi di calciomercato del Real Madrid e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente molto più chiaro. Molto dipenderà dalle decisioni che saranno prese dal giocatore e anche dal club visto che per il momento le discussioni sono state rinviate al termine della stagione e quindi ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di avere delle certezze.

Blancos continuano a seguire da vicino il calciatore e non ci resta che aspettare il termine della stagione per avere un quadro più certo e capire anche dove potrebbe andare a giocare uno dei calciatori più forti a livello mondiale oltre che destinato in futuro a vincere diversi trofei.

Impostazioni privacy