Calciomercato: Zapata in una big, resta in Serie A

Duvan Zapata si candida ad essere uno dei colpi del prossimo calciomercato estivo e una big di Serie A pensa a lui.

Le strade di Zapata e dell’Atalanta potrebbero separarsi al termine della stagione. Il contratto del calciatore è in scadenza nel 2024 e per il momento non è ancora stata esercitata l’opzione per il rinnovo del contratto.

Zapata Atalanta
Zapata potrebbe trasferirsi in una big di Serie A: le ultime – Calcionow.it

E per questo motivo durante il calciomercato estivo una big di Serie A potrebbe fare un tentativo per strappare il sì del calciatore e dell’Atalanta. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine davvero si potrà arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Il colombiano ha sicuramente voglia di fare un passo in avanti nella sua carriera e non ci resta che aspettare la fine della stagione per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato: Zapata in una big, arriva l’annuncio

Duvan Zapata da tempo è alla ricerca di un salto di qualità e per questo motivo la prossima estate potrebbe essere il momento giusto. Sono diverse le squadre che in passato hanno sondato il terreno, ma l’Atalanta ha sempre chiuso la porta. Ora, però, la situazione sembra essere diversa e lo ha confermato il suo agente ai microfoni di Sportitalia. Il procuratore del giocatore ha confermato di essere disposti a valutare le offerte adatte.

E l’Inter potrebbe decidere di fare sul serio per arrivare a Zapata durante il calciomercato estivo. I nerazzurri, come confermato da Marotta, non hanno ancora sciolto i dubbi su Lukaku e il colombiano potrebbe essere il nome giusto per la squadra di Inzaghi, alla ricerca di un giocatore con determinate caratteristiche. Vedremo se alla fine ci sarà la possibilità oppure no.

Zapata
L’Inter potrebbe decidere di puntare su Zapata – Calcionow.it

Sicuramente i nerazzurri lo seguono da vicino e per questo motivo nelle prossime settimane sono attesi i primi contatti con l’Atalanta per capire la fattibilità di questa operazione. Attenzione anche all’inserimento di una contropartita come Fabbian per abbassare la proposta del club orobico.

Mercato: su Zapata ci sono anche Torino e Fiorentina

Zapata non è solo un obiettivo di calciomercato dell’Inter e quindi vedremo se altre squadre proveranno ad imbastire una trattativa con l’Atalanta. Il procuratore non ha chiuso la porta ad un suo possibile trasferimento alla Fiorentina e quindi anche i toscani rappresentano una delle ipotesi probabili in vista della prossima stagione.

Attenzione anche al Torino, altra squadra che da tempo è sulle tracce del colombiano. Per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro della situazione e anche capire se l’Atalanta darà il via libera ad una cessione sicuramente molto importante soprattutto se ci sarà la partenza di Hojlund.

Impostazioni privacy