Colpo Kessie: altro che Inter, sarà bianconero per 30 MLN

Franck Kessié è sempre più vicino a lasciare il Barcellona: altro che Inter, sarà un colpo di calciomercato per 30 milioni.

Il Barcellona potrebbe dare vita ad una vera rivoluzione la prossima stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, i blaugrana potrebbero cambiare anche in panchina e per questo tutti i giocatori sono ritornati in dubbio.

Kessié Tottenham
Un club bianconero potrebbe beffare l’Inter nella corsa a Kessié – Calcionow.it – Foto Instagram

Secondo quanto riferito da fichajes.net, Kessié è sempre più vicino a lasciare il Barcellona e per lui il futuro non sarà all’Inter, ma bianconero. Una squadra, infatti, è pronta a mettere sul piatto una cifra di 30 milioni di euro per assicurarsi l’ex Milan. Vedremo se alla fine si arriverà alla fumata bianca oppure ci sarà un passo indietro da parte del diretto interessato.

Calciomercato: prendono Kessié, colpo da 30 MLN

Nonostante una seconda parte di stagione da protagonista, il Barcellona starebbe ragionando sulla possibilità di lasciar partire l’ex Milan. Un addio che potrebbe essere accelerato soprattutto senza conferma di Xavi visto che è stato proprio il tecnico spagnolo a spingere per una sua permanenza in blaugrana. Ora la situazione è completamente differente ed ipotizziamo una sua partenza a giugno per iniziare una nuova esperienza e magari anche rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente semplice con i catalani.

Si è parlato molto di Inter, ma Kessié è uno degli obiettivi principali del Tottenham e proprio gli inglesi sono pronti ad iniziare una trattativa con il Barcellona. Si parla di una proposta vicino ai 30 milioni di euro e questa dovrebbe portare alla fumata bianca in davvero poco tempo.

Kessie
Il Tottenham è pronto a piazzare il colpo di calciomercato Kessié – Calcionow.it

Gli Spurs hanno deciso di fare sul serio per due motivi: il primo è sicuramente quello di anticipare la concorrenza. Il secondo è riguarda principalmente Antonio Conte. Il centrocampista è un pupillo del tecnico leccese e quindi un suo arrivo lo potrebbe convincere a restare almeno per un’altra stagione. Quindi si lavora a questo colpo e già nelle prossime settimane in questo senso sono attese delle novità molto importanti.

Ultime Kessié: Inter più lontana

L’inserimento del Tottenham rende molto più complicato l’arrivo di Kessié all’Inter durante il calciomercato estivo. Il club inglese, come detto, è pronto a mettere sul piatto una cifra intorno ai 30 milioni di euro e questa cifra il club nerazzurro non sembra essere in grado di sborsarla.

Marotta potrebbe giocarsi la carta Brozovic per ribaltare la situazione, ma Inzaghi non sembra essere convinto di privarsi del croato. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine l’Inter tornerà con forza su Kessié oppure il Tottenham riuscirà a vincere questa sfida di calciomercato. Al momento l’unica certezza sembra essere rappresentata dall’addio al Barcellona dell’ex centrocampista del Milan.

Impostazioni privacy