Serie A: ritorna Salah, si chiude con uno scambio

Momo Salah è destinato a lasciare il Liverpool durante il calciomercato estivo. E potrebbe tornare in Serie A con uno scambio.

L’avventura di Momo Salah al Liverpool sembra essere arrivata ai titoli di coda. Come ammesso da Klopp, il club inglese il prossimo anno deve dare vita ad una vera e propria rivoluzione e l’egiziano è tra i primi candidati per lasciare il club.

Salah Inter
Salah potrebbe tornare in Serie A durante il calciomercato estivo – Calcionow.it

E il futuro di Salah potrebbe essere ancora una volta in Serie A durante il calciomercato estivo e l’affare è destinato a chiudersi con uno scambio. Naturalmente i ragionamenti sono in corso e nelle prossime settimane sarà presa una decisione molto importante.

Calciomercato: Salah in Serie A, ecco con chi firma

Le strade di Momo Salah e la Serie A potrebbero incontrarsi nuovamente al termine della stagione. L’egiziano la scorsa estate sembrava essere il principale indiziato per sostituire Dybala alla Juventus, ma il club inglese alla fine ha chiuso la porta alla sua partenza confermandolo in rosa almeno per un altro anno. Ora, come detto in precedenza, la situazione è assolutamente cambiata e l’addio sembra essere cosa certa visto che, come riferito da fichajes.net, il Liverpool ha intenzione di dare vita ad una vera e propria rivoluzione.

E Salah durante il calciomercato estivo potrebbe tornare in Serie A attraverso uno scambio. L’interesse del Liverpool per Barella non è assolutamente un mistero e quindi il club inglese starebbe valutando la possibilità di mettere sul piatto il cartellino dell’egiziano. Una possibilità molto importante anche per gli stessi nerazzurri che sono alla ricerca di giocatori di qualità per alzare il livello della rosa.

Salah
Il Liverpool potrebbe proporre Salah per arrivare a Barella – Calcionow.it

Naturalmente si tratta di una ipotesi che potrebbe entrare nel vivo solamente nelle prossime settimane. Per il momento le squadre sono concentrate sul campo e a raggiungere gli obiettivi stagionali. Al termine non escludiamo contatti per valutare con attenzione questa possibilità considerando che si tratta di due giocatori in uscita.

Ultime Salah: Milan e Juventus alla finestra

Salah non sarà un obiettivo di calciomercato solamente dell’Inter. Anche il Milan potrebbe iniziare a fare sul serio per il calciatore soprattutto in caso di partenza di Leao e per questo motivo non possiamo escludere un derby per l’ex Roma.

Attenzione anche all’ipotesi Juventus. I bianconeri da tempo seguono l’egiziano e sono pronti ad affondare il colpo per regalarsi un rinforzo importante. Naturalmente molto dipenderà dalle vicende giudiziarie, ma non lo possiamo escludere in questo momento. In lizza anche le big europee e quindi nelle prossime settimane la discussione potrebbe entrare nel vivo visto il Liverpool sembra avere preso ormai una decisione ufficiale ed è quella di una cessione per rinfondare.

Impostazioni privacy