Il brasiliano alla Juve, c’è l’annuncio: l’agente svela tutti i dettagli

Un brasiliano per la Juve, l’agente parla dell’interesse per un top player che smuove il calciomercato. Intervistato da TvPlay è il procuratore Ulisses Jorge, che ha la procura di tanti campioni e valuta il loro inserimento nel calcio europeo, nonché in quello italiano. La Serie A è sempre seguita e anche apprezzata da quei calciatori che sono alla ricerca di una seconda occasione, ecco allora che capire le mosse di mercato diventa importante anche per il futuro.

Vinicius e Militao - foto lapresse
Vinicius e Militao, l’agente parla di un brasiliano alla Juve – calcionow.it

L’agente e la Juve, un sogno da realizzare

È tempo già di pensare al futuro e di farlo anche con quanti osservano in particolar modo il calcio europeo. L’agente Jorge ha la procura di tanti calciatori in giro per l’Europa, alcuni più affermati e altri ancora che cercano la loro consacrazione.

Un brasiliano è cercato dalla Juve, il calciomercato trova uno spunto con quanto detto dall’agente. La colonia dei verdeoro in bianconero è sempre florida, i tifosi sognano campioni come Vinicius o Militao, ma non disdegnerebbero nemmeno qualche altro talento da lanciare in Serie A.

L’annuncio sul brasiliano arriva in esclusiva

Nelle dichiarazioni dell’agente c’è la franchezza per capire come i grandi campioni scelgono sempre di migliorarsi. In particolare, uno è il campione con la maggiore quotazione e interessa proprio alla Juventus, una squadra che anche in questa stagione ha mantenuta alta la bandiera del Brasile, con i vari Bremer, Alex Sandro, Danilo e il dimenticato Kajo Jorge.

Militao è stato cercato dalla Juve nel calciomercato, lo ha dichiarato l’agente. Lo aveva fatto quattro anni fa quando era ancora al Porto, poi la decisione del difensore di militare nel Real Madrid. Tutto ciò emerge solo ora, Jorge ha parlato del corteggiamento dei bianconeri per avere il difensore, che avrebbe potuto aprire un nuovo ciclo in bianconero.

Militao Real Madrid - foto lapresse
Militao al Real, era stato cercato dalla Juve nel calciomercato – cm24.it

Militao niente Juve, c’è solo il Real per lui

Un rimpianto per i tifosi bianconeri, un uomo concreto per quelli del Real Madrid. Sembrava uno dei tanti calciatori strapagati dal Porto, invece il difensore brasiliano si è da subito fatto apprezzare dal Real Madrid, club che non mollerà così facilmente. È un pilastro della difesa di Carlo Ancelotti, Jorge ha sottolineato come non ci sono praticamente chance di vedere questa separazione tra le parti, dati anche i grandi miglioramenti fatti nel corso del tempo.

La Juve su Militato rimane un sogno di calciomercato, ma non per questo Jorge chiude i rapporti ai bianconeri, anzi. Ha dichiarato come con il club ci sono ottimi rapporti e chissà che non possa concretizzarsi qualche altro trasferimento. Dopo Militao (che vale 35 milioni) c’è Vitao, quotato a sei ma che già sembra interessare molti club europei.

Impostazioni privacy