Juve: addio Vlahovic, il sostituto arriva a zero

Dusan Vlahovic è sempre più vicino a lasciare la Juventus e il sostituto potrebbe arrivare a zero durante il calciomercato estivo.

Dusan Vlahovic è sempre più lontano dalla Juventus. I bianconeri sembrano ormai essere certi di dover far partire il serbo al termine della stagione e sono in corso tutte le riflessioni su chi scommettere per la sostituzione.

Vlahovic Juventus
La Juventus pensa ad un colpo a zero per sostituire Dusan Vlahovic – Calcionow.it

La Juventus potrebbe puntare su un colpo a zero durante il calciomercato estivo per sostituire Dusan Vlahovic. Si tratta di una ipotesi molto importante e che potrebbe prendere piede nelle prossime settimane considerando che anche in casa bianconera si lavora con molta attenzione per non perdere qualità della rosa a disposizione del proprio tecnico.

Calciomercato: la Juventus pensa al dopo Vlahovic, arriva a zero

Arrivato alla Juventus con ambizioni completamente differenti, il serbo non ha assolutamente rispettato le attese e quindi è in corso un confronto con il suo entourage per capire se continuare o no con i bianconeri. Secondo quanto riferito da fichajes.net, Vlahovic continua ad essere un obiettivo del Real Madrid e proprio il trasferimento in Spagna dell’ex Fiorentina potrebbe aprire le porte ad un colpo importante per Allegri. Naturalmente si tratta di una indiscrezione che dovrà trovare delle conferme nelle prossime settimane.

Ma la Juventus a sorpresa potrebbe ritornare a pensare ad Asensio per il calciomercato estivo. Come ben sappiamo, lo spagnolo è in scadenza con il Real Madrdi e un suo prolungamento con l’arrivo di Vlahovic è davvero molto complicato. Per questo motivo rappresenta una occasione molto importante per i bianconeri e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Asensio
Asensio potrebbe arrivare alla Juventus al posto di Vlahovic – Calcionow.it

Il discorso sarà approfondito solamente al termine della stagione vito che, almeno fino a questo momento, non c’è nessuna intenzione di affrontare la discussione. Sia Juventus che Real Madrid pensano con attenzione a chiudere nel migliore dei modi il campionato e al termine della stagione si faranno tutte le valutazioni del caso.

Ultime Asensio: la Serie A nel destino dello spagnolo

Asensio non è solo un obiettivo di calciomercato della Juventus e per questo motivo la strada è ancora lunga e può succedere di tutto. Milan e Inter non hanno nessuna intenzione di mollare la pista dello spagnolo soprattutto visto che si tratta di un colpo a zero.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quali saranno le decisioni anche dello stesso calciatore. Come detto in precedenza, l’arrivo di Vlahovic sembra aver chiudere definitivamente le porte ad un rinnovo e quindi la Serie A è pronta ad accogliere lo spagnolo. Ma tutto ancora può accedere e quindi non si hanno per il momento delle certezze.

Impostazioni privacy