Roma, assalto del Barcellona per un big: l’annuncio scuote i tifosi

Roma-Barcellona e un brivido che corre per i tifosi su un big, il calciomercato porta nuovi pensieri. Perché c’è un assalto in particolare per uno dei punti di forza giallorossi, in una squadra dal grande potenziale offensivo con Dybala, Pellegrini e Abraham. Il tridente attrae e non poco, anche perché la resa in campo, quando stanno in forma, rimane sempre ottima. Stasera contro la Cremonese scenderanno in campo, ma c’è un annuncio che non lascia tranquilli.

Dybala e Pellegrini - foto lapresse
Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini, il Barcellona cerca un big della Roma nel calciomercato – calcionow.it

Calciomercato, Roma può perdere un top player

In casa giallorossa si fanno anche i primi bilanci, pur mancando un bel po’ alla fine del campionato. Su un dato però sono certi i tifosi, il trio Dybala-Pellegrini-Abraham piace e non poco. Così, salutato Zaniolo, sono loro i tre tenori che devono portare le maggiori soddisfazioni in casa giallorossa.

Il pericolo però è sempre in agguato, un annuncio smuove un big sull’asse Roma-Barcellona nel calciomercato. Qualcosa che fa storcere il naso a Mourinho, nonché mette agitazione nei tifosi giallorossi che guardano… e riguardano le mosse del loro campione sui social, che diventa un ispiratore anche per i più piccini.

Un big cercato dal Barcellona, l’annuncio

Inutile negarlo, sono i campioni che fanno vendere i biglietti, i gol sono il motore che alimenta i sogni dei bambini. I piccoli giallorossi prendono sempre d’assalto lo store, non è un caso come – a livello di marketing – la sua maglia sia tra le più vendute. Con un grande pericolo per altro di non averla più a disposizione…

Come ha ammesso Ariedo Braida, sulle colonne del Romanista, Dybala poteva andare insieme a lui al Barcellona, evitando l’approdo alla Roma. Sarebbe cambiato il destino di entrambi, l’ammissione del dirigente della Cremonese è netta: voleva portarlo in Liga e farne un perno del Camp Nou, come un nuovo idolo argentino da venerare.

Abraham e Dybala - foto lapresse
Tammy Abraham e Paulo Dybala, nuova coppia della Roma – calcionow.it

Braida e Dybala, una coppia mancata in bluagrana

Uno scacco matto che non si è realizzato. Il calciomercato tra Roma e Barcellona per Dybala rimane solo su carta, Braida aveva comunque puntato su un grande attaccante. Mancato l’approdo in Spagna, addio trattativa per buona pace dei tifosi giallorossi che tirano un sospiro di sollievo con questo annuncio.

Cremonese-Roma però è l’occasione per fare il punto della situazione proprio con l’ex dirigente rossonera. Apprezza il gioco di Mourinho, stasera in campo proprio con Dybala e Belotti al suo fianco, ma la Cremonese sa come mettere pressione. Ha eliminato i giallorossi in coppa Italia (Braida l’ha definita come un obiettivo, a questo punto…), vuole ottenere la prima vittoria in campionato. Ballardini vuole l’impresa proprio contro Mourinho e dimostrare di essere lo Special One della zona salvezza.

Impostazioni privacy