Inter: l’agente smentisce il contratto a vita, tremano i tifosi

I tifosi dell’Inter tremano dopo la smentita dell’agente sul contratto a vita. Il futuro del giocatore in chiave calciomercato è da decidere.

Il momento in casa Inter non è sicuramente dei migliori per diversi motivi. La squadra fa fatica ad avere continuità in Serie A e l’obiettivo quarto posto in questo momento sembra essere a forte rischio.

Lautaro Barella
L’Inter trema: smentito il contratto a vita del calciatore – Calcionow.it

Ma in queste ultime ore è arrivata un’altra brutta notizia. L’agente di un calciatore dell’Inter ha smentito l’ipotesi di un contratto a vita e questo sta facendo tremare i tifosi. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, ma per il momento i dubbi sono diversi e per questo motivo non ci resta che aspettare un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro della situazione.

Inter: niente contratto a vita, i tifosi tremano

Il momento in casa Inter, come detto in precedenza, non è sicuramente dei migliori almeno in campionato e la speranza da parte dei nerazzurri è quella di chiudere al quarto posto per disputare la prossima stagione in Champions League e confermare quasi tutti i big. Naturalmente senza la competizione più importante a livello europeo sembra essere molto difficile immaginare una permanenza di giocatori come per esempio Barella.

Discorso simile anche per Lautaro Martinez visto che il procuratore ha smentito l’ipotesi di un contratto a vita dell’argentino con l’Inter. Il giocatore è sicuramente molto legato al club nerazzurro, ma allo stesso tempo il futuro è incerto e tutto può ancora succedere. Alejandro Camano, infatti, ai microfoni di calciomercato.it in onda su TvPlay, ha ribadito che il suo assistito ha un rapporto molto forte con l’Inter, ma anche che il calcio è cambiato rispetto al futuro e non è assolutamente possibile ipotizzare una carriera simile a quella di Zanetti.

Lautaro
Lautaro potrebbe lasciare l’Inter nel prossimo futuro – Calcionow.it

Parole che sicuramente fanno tremare i tifosi nerazzurri visto che a questo punto la sua permanenza con i colori nerazzurri non è certa. Molto dipenderà dal quato posto e vedremo, quindi, cosa accadrà nelle prossime settimane.

Ultime Lautaro Martinez: il Barcellona resta alla finestra

La smentita di una permanenza a vita all’Inter potrebbe portare il Barcellona a sondare nuovamente il terreno per Lautaro Martinez in vista del calciomercato estivo. Non sarà per nulla semplice arrivare ad una fumata bianca considerando che i nerazzurri non hanno intenzione di privarsi del calciatore visto che si tratta di una vera e propria bandiera.

Sicuramente, come detto in precedenza, molto dipenderà dal quarto posto. Con la Champions League sono molte le possibilità di una permanenza in nerazzurro, in caso contrario il suo addio è probabile. Anche se molto dipenderà anche dall’Inter e dalla volontà anche del caciatore.

Impostazioni privacy