Mauro Icardi ha pubblicato una foto di Wanda seminuda

Mauro Icardi a sorpresa pubblica una foto di Wanda Nara seminuda. Uno scatto a sorpresa considerando le difficoltà avute in passato.

Mauro Icardi ritorna ad essere protagonista sui social e non solo sul campo. Dopo un periodo sicuramente molto complicato, l’attaccante argentino sembra aver trovato un minimo di serenità anche se non sarà per nulla semplice.

Wanda e Icardi
Icardi ha pubblicato una foto di Wanda seminuda – Calcionow.it – Foto Instagram

Come riferito da Marca, Mauro Icardi ha pubblicato una foto di Wanda Nara seminuda. Sicuramente una reazione a sorpresa considerando le difficoltà che sono state registrate in passato con le diverse voci che addirittura parlavano di una separazione. E non possiamo escludere che nelle prossime ore ci sarà una reazione da parte della showgirl.

Mauro Icardi a sorpresa: pubblicata una foto di Wanda seminuda

Mauro Icardi non ha mai mollato Wanda Nara anche nei momenti più difficili e nelle ultime ore la situazione sembra essere leggermente cambiata. Il rapporto tra i due è ritornato quasi normale anche se la showgirl in più di un’occasione ha provato a tenere privato qualsiasi problema e soprattutto a lasciare fuori dalla luce dei riflettori una possibile decisione sul divorzio o altro.

Ma la foto pubblicata da Icardi di Wanda Nara seminuda potrebbe creare sicuramente dei piccoli problemi al calciatore. L’argentino, infatti, ha accompagnato l’immagine con la scritta: “Piace a tutti, ma sono io a scattare la foto“. Un chiaro messaggio che sembra essere una replica a tutte le voci di questi ultimi giorni che volevano una separazione in vista tra i due.

Wanda Nara
La foto di Wanda Nara pubblicata da Icardi e poi cancellata – Calcionow.it

Il problema, però, sembra essere rappresentato dal fatto che lo scatto, che ritraeva Wanda girata di spalle e con il lato B in bella mostra, è stato immediatamente cancellato. Questa decisione potrebbe essere dovuta ad un rimprovero da parte magari della stessa Wanda visto che, come detto in precedenza, ha sempre cercato di tenere fuori dalla luce dei riflettori gli ultimi aggiornamenti sulla loro vita privata.

Non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione e anche capire il rapporto che c’è tra i due.

Ultime Icardi: per lui possibile un ritorno in Serie A

La foto di Wanda Nara seminuda potrebbe rappresentare un primo segnale di un rapporto tornato alla normalità tra lei e Mauro Icardi. Nelle prossime settimane, inoltre, si potrebbe ipotizzare anche un suo ritorno in Serie A.

L’argentino, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, piace molto a diversi club e per questo motivo la pace con Wanda potrebbe consentire al calciatore di calcare nuovamente il nostro campionato. Si tratta, come detto in precedenza, di una vicenda che presto potrebbe avere delle novità molto importanti.

Impostazioni privacy