Calciomercato: svolta Haaland, l’agente annuncia il suo futuro

Il futuro di Haaland in chiave calciomercato sembra essere ormai deciso: l’annuncio arriva dall’agente.

Erling Haaland attualmente è forza al Manchester City, ma il futuro del giocatore norvegese è ancora tutto da scrivere e per questo motivo nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità.

Haaland Real
E’ stato annunciato il futuro di Haaland: le ultime notizie – Calcionow.it

Il futuro di Haaland in chiave calciomercato è stato affrontato dalla sua agente a margine di un evento e le parole sono molto chiare. Vedremo se le previsioni saranno reali oppure assisteremo ad un cambio di strada rispetto a quanto dichiarato. Quindi le prossime settimane in questo senso saranno fondamentali anche se tutto ancora può succedere e un quadro più chiaro lo si avrà nelle prossime settimane.

Mercato: colpo Haaland, l’annuncio del suo procuratore

Arrivato in estate al Manchester City, Haaland sta dimostrando tutte le sue qualità e c’è voglia di proseguire su questa strada per diventare definitivamente grande e per farlo potrebbe decidere anche di cambiare squadra. Le decisioni saranno prese sicuramente al termine della stagione e quindi non possiamo escludere un incontro con la società inglese per valutare se davvero continuare insieme oppure separare le strade.

Come riferito dal Mundo Deportivo, l’agente di Haaland ha confermato che il sogno del giocatore è il Real Madrid e non possiamo escludere un tentativo da parte del club spagnolo durante il calciomercato estivo. Il calciatore piace ormai da tempo e già lo scorso anno c’era stato un tentativo senza però riuscire ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Haaland
Il Real Madrid è pronto a puntare tutto su Haaland: le ultime – Calcionow.it

Ora la situazione potrebbe cambiare. Le idee del calciatore sono molto chiare e il sogno è sicuramente quello di indossare la maglia Blancos. La strada non sarà per nulla semplice per diversi motivi e la discussione sarà approfondita solamente al termine della stagione in corso anche perché in questo momento l’intenzione è quella di chiudere al meglio il campionato e provare a conquistare gli obiettivi prefissati a luglio.

Ultime Haaland: il matrimonio con il Real Madrid si farà

Le strade di Haaland e del Real Madrid quasi certamente si incontreranno in una delle prossime sessioni di calciomercato. I Blancos continuano a lavorare con molta attenzione a questa ipotesi e non possiamo escludere che già in estate si potrebbero iniziare dei discorsi con il Manchester City per capire la fattibilità dell’operazione.

La trattativa per diversi motivi non sarà semplice da portare a termine e quindi vedremo se ci sarà o no questa possibilità di arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Siamo certi che questo matrimonio quasi certamente si farà, ma restano da capire le tempistiche visto che la situazione economica dei club non è facile e quindi può succedere davvero di tutto.

Impostazioni privacy