Infortunio ai legamenti: i nerazzurri tremano

Brutte notizie per i nerazzurri: infortunio ai legamenti e rischio lungo stop. Nelle prossime ore si avrà un quadro più chiaro. Ecco le ultime notizie.

La Serie A è ormai pronta ad entrare nel vivo, ma un club potrebbe farlo senza una delle sue pedine fondamentali. L’infortunio, infatti, rischia di tenerlo ai box per diverso tempo e la stagione potrebbe essere compromessa.

Scalvini infortunio
Infortunio ai legamenti e rischio lungo stop per il giocatore – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il calciatore ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia con interessamento dei legamenti. Nelle prossime ore saranno valutati i tempi di recupero, ma il rischio è quello di non averlo a disposizione almeno fino alla sosta se non di più. Vedremo cosa diranno gli approfondimenti medici nei prossimi giorni.

Serie A: infortunio ai legamenti, rischio lungo stop

Le squadre di Serie A sono al lavoro per arrivare nelle migliori condizioni a questo rush finale e naturalmente ogni contrattempo rischia di mettere in pericolo gli obiettivi prefissati. E’ il caso di questo infortunio visto che il calciatore quasi certamente sarà ai box per diverso tempo e la sua stagione potrebbe essere compromessa. Un quadro più chiaro lo si avrà sicuramente nelle prossime ore visto che, almeno fino a questo momento, non si hanno molte informazioni su quando lo rivedremo in campo.

Scalvini ha accusato una distorsione alla caviglia con interessamento dei legamenti e quasi certamente l’infortunio lo terrà fuori fino alla sosta. La speranza dell’Atalanta è quello di rivederlo in campo almeno ad aprile, ma fino a questo momento non si hanno certezze e solamente nei prossimi giorni si avrà un quadro sicuramente molto più chiaro della situazione e si capirà quando il calciatore potrà tornare a disposizione di Gasperini.

Scalvini
Brutto infortunio per Scalvini: ecco le ultime – Calcionow.it

Una notizia non sicuramente positiva se si pensa che la Dea in questo finale di stagione sperava di poter contare su tutta la rosa a disposizione. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore e se Gasperini potrà contare sul calciatore per il rush finale.

Infortunio Scalvini: rischio stagione finita

L’infortunio di Scalvini preoccupa molto l’Atalanta e i tifosi orobici. Il rischio, infatti, è quello di una stagione finita in anticipo e, quindi, una squadra che dovrà affrontare il finale di campionato senza una delle pedine fondamentali oltre che naturalmente di un giocatore fondamentale per gli schemi di Gasperini.

Vedremo cosa succederà e quali saranno i reali tempi di recupero del giocatore. Sicuramente nelle prossime ore si avrà un quadro molto più chiaro, ma non possiamo escludere che il calciatore abbia ormai disputato la sua ultima partita con la maglia dell’Atalanta. Sembra molto difficile, viste gli interessi di calciomercato, ipotizzare una sua permanenza a Bergamo anche la prossima stagione.

Impostazioni privacy