Serie A: Umtiti in una big, beffa per il Milan

Umtiti è sempre più vicino a trasferirsi in una big di Serie A durante il calciomercato estivo. E il Milan rischia di essere beffato.

Dopo un periodo sicuramente non semplice al Barcellona, al Lecce Umtiti sembra aver ritrovato una certa serenità anche dal punto di vista delle prestazioni e sono diverse le squadre che lo hanno messo nel mirino.

Umtiti Inter
Umtiti è finito nel mirino di una big di Serie A – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Umtiti è finito nel mirino di una big di Serie A in ottica calciomercato estivo e il Milan potrebbe essere beffato. I ragionamenti sono in corso e nelle prossime settimane sono attese delle novità molto importanti sul destino del difensore francese.

Calciomercato: Umtiti resta in Serie A, lo prende una big

La stagione è quella del rilancio per Umtiti. Dopo un periodo non sicuramente facile, il francese ha accettato la scommessa Lecce e i primi risultati sono positivi. Il difensore, infatti, sta mettendo in mostra tutte le sue qualità e le prestazioni hanno naturalmente richiamato l’interesse di diverse big. Per il momento si tratta solamente di indiscrezioni visto che il giocatore non ha assolutamente sciolto i dubbi sul suo futuro. Il Lecce spera in una riconferma, ma sembra essere molto difficile considerando anche l’interesse delle altre squadre.

In particolare, l’Inter avrebbe messo tra gli obiettivi di calciomercato per la difesa proprio Umtiti. I nerazzurri la prossima stagione dovranno rifondare il reparto e già nel corso di questo campionato potrebbero bussare alle porte del Barcellona per capire la fattibilità dell’operazione e la disponibilità del club blaugrana di lasciarlo partire.

Umtiti
L’Inter pensa a Umtiti per rinforzare il proprio reparto difensivo – Calcionow.it

Da parte dei catalani la volontà è chiara: privarsi definitivamente del calciatore. Vedremo se le cifre pensate dal Barcellona consentiranno all’Inter di piazzare un colpo importante in difesa oppure si dovrà fare un passo indietro considerando anche le poche disponibilità dal punto di vista economico. I ragionamenti sono in corso e presto si avranno delle informazioni più chiare su questa trattativa.

Mercato: sfida Milan-Inter per Umtiti

Possibile duello di calciomercato tra Milan e Inter per arrivare a Umtiti. Il calciatore, come detto in precedenza, con le sue prestazioni sta attirando l’attenzione di diversi club e siamo certi che in molti busseranno alla porta del Barcellona, club ancora titolare del cartellino, per capire la fattibilità di questa operazione.

I blaugrana sono pronti a trattare e quindi al termine della stagione tutte le trattative entreranno nel vivo. Milan e Inter rappresentano una possibilità importante per Umtiti dopo una stagione da protagonista con il Lecce. Bisogna dire che i pugliesi sperano in una sua permanenza in giallorosso, ma in questo momento sembra essere molto complicato un altro anno in Puglia per il francese.

Impostazioni privacy