Svolta in panchina: arriva Luis Enrique, allenerà una big

Luis Enrique è ormai pronto per ritornare in panchina e allenare una big. La trattativa è in corso e presto ci sarà la fumata bianca.

Dopo l’esperienza terminata con la Spagna, Luis Enrique ha voglia di rimettersi in gioco e potrebbe farlo in un club e non più in una nazionale.

Luis Enrique Atletico
Luis Enrique è pronto a ritornare in panchina – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da fichajes.net, una big è pronta a scommettere su Luis Enrique in panchina e nelle prossime settimane sono attese delle novità importanti. I contatti con il tecnico sono in corso e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere delle prime certezze su questo affare oppure ci sarà un passo indietro da parte del tecnico e del club.

Luis Enrique in panchina: fumata bianca in arrivo, lo vuole il club

Luis Enrique è pronto a tornare a distanza di davvero poco tempo. L’esperienza con la Spagna sicuramente non è andata a buon fine per diversi motivi, ma ora la volontà è quella di rimettersi in gioco per provare a dimostrare di essere ancora un allenatore di qualità e per questo motivo nelle prossime settimane potrebbero esserci delle importanti novità considerando che le squadre sono al lavoro per cercare di programmare nel migliore dei modi il campionato che verrà.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’Atletico Madrid ha intenzione di puntare tutto su Luis Enrique in panchina se ci sarà una separazione con Diego Simeone. Il tecnico spagnolo piace molto ai biancorossi e i contatti sono in corso anche per valutare la fattibilità di questa operazione. Inutile dire che per l’allenatore rappresenta una grande occasione e vedremo se alla fine sarà possibile arrivare alla fumata bianca oppure no.

Luis Enrique
Luis Enrique è finito nel mirino dell’Atletico Madrid – Calcionow.it

Per il momento nessuno ha deciso di entrare nei dettagli della trattativa visto che il campionato è in corso. Ma nelle prossime settimane i discorsi finalmente potrebbero entrare nel vivo anche per capire se ci sono le condizioni per arrivare alla fumata bianca oppure si dovrà fare un passo indietro.

Ultime Luis Enrique: il Chelsea resta alla finestra

L’Atletico Madrid non è l’unica squadra che cerca Luis Enrique per la panchina. Anche il Chelsea segue da vicino il tecnico e vedremo se alla fine le parti riusciranno a trovare un accordo per portare l’allenatore in Premier oppure sarà ancora una volta la Spagna nel suo futuro.

I ragionamenti sono ancora in corso e l’ultima parola, come ben sappiamo, spetterà al tecnico visto che è ancora libero. Le riflessioni sono in corso da tutte le parti e una scelta sarà fatta in tempi brevi visto che molti club stanno iniziando a programmare con attenzione il futuro e quindi presto avremo un quadro più chiaro.

Impostazioni privacy