Brasile: scelto il nuovo ct, l’annuncio del numero 10

Il Brasile sembra avere ormai scelto il nuovo ct. L’annuncio è arrivato direttamente dal numero 10. Le ultime.

Dopo un risultato al Mondiale sotto le aspettative, in casa Brasile si inizia a pensare al futuro e a lavorare ad un nuovo commissario tecnico. I nomi sono sicuramente diversi, ma il favorito sembra essere solo uno.

Neymar Brasile
Il Brasile ha ormai scelto il suo allenatore: le ultime – Calcionow.it

La scelta del nuovo ct è ormai fatta e l’annuncio è arrivato direttamente dal numero 10. Parole sicuramente importanti e che fanno comunque pensare ad un futuro radioso per la nazionale verdeoro. Naturalmente molto dipenderà anche dalla volontà del tecnico di accettare questa sfida, che resta molto difficile visto che è completamente differente dalle altre.

Brasile: scelto il nuovo ct, ecco chi è

Il Brasile è al lavoro per trovare il nuovo commissario tecnico. L’ultimo Mondiale ha portato l’ennesima grande delusione tra i tifosi verdeoro e quindi ora la Federazione si è messa subito in moto per cercare di trovare il giusto allenatore per rilanciare la squadra dopo un periodo non assolutamente facile. Il confronto tra i vertici del calcio è in corso e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro nelle prossime settimane.

Ma per Zico, ex numero 10 del Brasile, l’obiettivo numero uno della Federazione deve essere quello di portare alla guida della Nazionale Carlo Ancelotti. In un’intervista a La Gazzetta dello Sport, il tecnico verdeoro ha ribadito che l’attuale allenatore del Real Madrid potrebbe essere il nome giusto per rilanciare la propria nazionale dopo un periodo non assolutamente facile.

Ancelotti
Per Zico Ancelotti è il nome giusto per il Brasile – Calcionow.it

I contatti con Ancelotti, come ben sappiamo, sono ormai in corso e nelle prossime settimane si potrebbe entrare nel vivo per cercare di capire se ci sono le possibilità di una fumata bianca. La speranza è quella di poter chiudere in poco tempo l’affare, ma resta da convincere Ancelotti visto che, almeno per adesso, non ha ancora sciolto i dubbi e quindi vedremo quale scelta sarà fatta.

Ultime Ancelotti: sempre più lontana la conferma al Real Madrid

Carlo Ancelotti al termine della stagione parlerà sia con Brasile e Real Madrid per capire meglio la situazione. Il club madrileno potrebbe decidere di fare un passo indietro sul tecnico italiano per aprire un nuovo ciclo e quindi a quel punto l’ex Milan e Juventus dovrebbe aprire ad un possibile approdo con la nazionale verdeoro.

Le discussioni sono ancora in corso e per questo motivo nelle prossime settimane si potrebbe entrare finalmente nel vivo della trattativa. Vedremo cosa succederà e se alla fine Ancelotti avvererà il suo sogno di allenare una Nazionale e vincere dei trofei che ancora non sono nella sua bacheca.

Impostazioni privacy