Calciomercato: Mount in Serie A, arriva con uno scambio

Mason Mount durante il calciomercato estivo potrebbe arrivare in Serie A. Possibile chiusura con uno scambio.

L’avventura di Mason Mount al Chelsea potrebbe essere arrivata ormai agli sgoccioli. Secondo quanto riferito dal Sun, il calciatore non sembra più rientrare nei piani del club inglese e per questo motivo la cessione è destinata ad arrivare.

Mount Milan
Mount potrebbe arrivare in Serie A con uno scambio – Calcionow.it

E Mason Mount durante il calciomercato estivo potrebbe arrivare in Serie A attraverso uno cambio. I ragionamenti sono in corso e per questo motivo già nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità. Vedremo se alla fine il club riuscirà a piazzare un colpo importante oppure ci sarà un passo indietro per questioni economiche.

Mercato: Mount arriva in Serie A, si chiude con uno scambio

La Serie A la prossima stagione potrebbe accogliere Mount. Come detto in precedenza, il rapporto tra il Chelsea e il calciatore sembra essere ormai ai minimi storici e per questo motivo nelle prossime settimane lo stesso inglese potrebbe chiedere al club una cessione per trovare maggiore continuità. L’obiettivo del talento dei londinesi è sicuramente quello di riuscire a dimostrare le sue qualità e quindi il nostro campionato rappresenta la giusta occasione per rilanciarsi e provare a ritornare ai livello di un tempo.

Per Mount il calciomercato estivo potrebbe regalargli l’occasione Milan considerando anche il forte interesse del Chelsea per Leao. I Blues sono pronti a fare follie per arrivare al portoghese e potrebbero mettere sul piatto il calciatore inglese per convincere i rossoneri a lasciar partire il proprio talento. Naturalmente si tratta di una opzione da approfondire nelle prossime settimane visto che, almeno per il momento, si è concentrati sul finire nel migliore dei modi la stagione.

Mount
Il Chelsea potrebbe utilizzare Mount per arrivare a Leao – Calcionow.it

Vedremo se questa ipotesi diventerà realtà in estate oppure alla fine non ci saranno le possibilità per arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Sicuramente i tifosi del Milan sognano in grande e si augurano di vedere il calciatore a San Siro.

Ultime Mount: sfida Milan e Juventus

Possibile sfida di calciomercato tra Milan e Juventus per arrivare a Mount. I bianconeri, infatti, sono alla ricerca di un calciatore di qualità e per questo motivo il calciatore inglese rappresenta una grande occasione per rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente semplice.

Una sfida a due che si candida a caratterizzare la sessione estiva. Ma l’ultima parola in questo caso spetterà al calciatore e al Chelsea visto che c’è un contratto e soprattutto un rapporto molto forte tra i due. La strada è assolutamente ancora tutta da percorrere e per questo motivo tutto può ancora succedere e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Impostazioni privacy