Calciomercato: prendono Rabiot, lo vuole l’allenatore

Adrien Rabiot a sorpresa potrebbe lasciare la Juventus e firmare per un’altra big a zero. Lo vuole l’allenatore.

In casa Juventus si inizia a pensare con attenzione alle prossime stagione e l’obiettivo principale è quello di provare a confermare tutta la rosa a disposizione di Allegri.

Rabiot
Rabiot finito nel mirino di una big: le ultime – Calcionow.it

Ma non sarà semplice riuscire a tenere Rabiot considerando che è in scadenza ed è diventato l’obiettivo di calciomercato di una big. Il tecnico lo ha messo nel mirino come rinforzo per il centrocampo e per questo motivo ci attendiamo un tentativo per arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine si potrà raggiungere l’accordo.

Mercato: colpo Rabiot, ecco con chi firma

Adrien Rabiot e la Juventus sono pronti a separarsi al termine della stagione. I bianconeri sono sempre in trattativa per arrivare al rinnovo, ma la strada è assolutamente in salita e l’inserimento di una big potrebbe sbaragliare le carte e rendere ancora più difficile la strada per una conferma a Torino. Naturalmente le riflessioni sono in corso e il francese ha confermato che prenderà una decisione finale solamente al termine della stagione visto che per il momento la sua testa è concentrata solamente sulla Juventus e a chiudere al meglio la stagione.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, Adrien Rabiot è finito nel mirino del Liverpool in vista del calciomercato estivo. Klopp ha individuato lui come obiettivo principale per la prossima stagione ed ora sono in corso tutte le trattative per cercare di capire la fattibilità di questa operazione.

Rabiot Juve
Il Liverpool sembra essere pronto a fare pazzie per arrivare a Rabiot – Calcionow.it

Come detto in precedenza, non c’è nessuna intenzione da parte della Juventus di perderlo, ma il contratto in scadenza non aiuta e quindi il francese potrà anche scegliere se lasciare i colori bianconeri ed iniziare una nuova esperienza oppure provare a continuare con quella maglia che sicuramente gli ha dato tantissime soddisfazioni soprattutto in questo ultimo periodo.

Ultime Rabiot: decisiva la volontà del calciatore

Per un eventuale trasferimento di Adrien Rabiot al Liverpool durante il calciomercato estivo sarà decisiva la sua volontà. Per il momento il calciatore non ha ancora sciolto i dubbi e solamente a fine stagione dirà se continuerà o no con il club bianconero.

La speranza da parte dei tifosi è sicuramente quella di poter continuare a vedere il giocatore in campo. Ma il Liverpool è pronto a sferrare il colpo e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro della situazione. La scelta finale, come detto, spetterà a Rabiot e il calciatore si sta prendendo tutto il tempo a sua disposizione per sciogliere i dubbi.

Impostazioni privacy