Milan: tegola last minute, salta la Fiorentina

Brutte notizie in casa Milan alla vigilia della sfida contro la Fiorentina: un giocatore è out per infortunio.

Il Milan proverà a continuare il suo trend positivo anche contro la Fiorentina, ma Pioli dovrà fare i conti con qualche assenza di troppo e quindi bisognerà cercare di trovare la giusta soluzione per portare a casa il bottino pieno.

Diaz infortunio
Brutte notizie in casa Milan: il giocatore si ferma per un problema fisico – Calcionow.it

L’ultima tegola last minute per il Milan in vista della Fiorentina è stata comunicata da Pioli in conferenza stampa. Il giocatore non sarà tra i convocati e le sue condizioni verranno valutate con attenzione nelle prossime ore. La speranza naturalmente è quello di recuperarlo per la partita contro il Tottenham.

Milan: infortunio per un big, niente Fiorentina per lui

La trasferta di Firenze è un crocevia sicuramente importante per il Milan. I rossoneri, dopo un periodo non semplice, sono riusciti a cambiare passo e quindi ora l’obiettivo Champions League sembra essere molto più vicino di quanto lo era qualche giorno fa. Ma la partita di questo turno potrebbe rappresentare forte il passaggio importante per capire se i rossoneri sono definitivamente guariti oppure devono ancora smaltire definitivamente i problemi che li hanno portati ad aprire il 2023 in modo terribile.

Contro la Fiorentina, però, il Milan deve fare a meno dell’infortunato Brahim Diaz. Come confermato da Pioli in conferenza stampa, lo spagnolo ha una accusato una distorsione al ginocchio e non potrà essere della partita. Una scelta obbligata per il problema fisico, ma allo stesso tempo anche precauzionale visto l’impegno in casa del Tottenham la prossima settimana.

Brahim Diaz
Brahim Diaz spera di recuperare per la sfida contro il Tottenham – Calcionow.it

La speranza è di poter avere a disposizione il match winner dell’andata per cercare di ottenere il pass per i quarti di finale e guardare con fiducia al resto della stagione. Un quadro più chiaro lo si avrà sicuramente nelle prossime ore visto che per il momento da parte dei rossoneri non trapela nulla sulle reali condizioni del giocatore e i tempi di recupero.

Ultime Brahim Diaz: obiettivo rientrare con il Tottenham

L’infortunio di Brahim Diaz preoccupa un po’ in casa Milan anche se per il momento la certezza è rappresentata solamente dall’assenza contro la Fiorentina. Lo spagnolo, infatti, ha rimediato una leggera distorsione al ginocchio e quindi le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno.

Le possibilità di averlo a disposizione contro il Tottenham sono diverse, ma molto dipenderà anche dai test fisici che il calciatore farà nelle prossime ore. La speranza da parte del Milan e di Pioli è quella di averlo a disposizione almeno per la panchina, ma il massimo riserbo resta e la risposta definitiva la si avrà soltanto nelle ore precedenti alla partita.

Impostazioni privacy