Napoli-Lazio, l’ammissione di Spalletti: “Ecco il problema più grande”

Luciano Spalletti nel post partita di Napoli-Lazio si è soffermato sulla prestazione della sua squadra. Ecco cosa ha detto.

Prima sconfitta casalinga per il Napoli in questa stagione. La Lazio, con una partita tattica perfetta, ha portato a casa i tre punti rilanciandosi nella lotta per la Champions League. Per i partenopei un k.o. che sembra essere indolore visto il vantaggio sulla seconda.

Spalletti Napoli
L’ammissione di Luciano Spalletti nel post partita di Napoli-Lazio – Calcionow.it

Nel post partita di Napoli-Lazio Luciano Spalletti ha analizzato la sconfitta e fatto una ammissione molto importante: la sua squadra in questa giornata ha avuto un problema. Ora la speranza è quella di poter mettere il prima possibile alle spalle questa sconfitta per ripartire e non far svanire quanto di buono fatto fino ad oggi.

Napoli-Lazio, l’ammissione di Spalletti: cosa ha detto nel post partita

Il primo k.o. interno del Napoli in questa stagione incuriosisce soprattutto per capire la reazione che avrà la squadra la prossima sfida. Il match contro l’Atalanta rappresenta un crocevia molto importante e per questo motivo Spalletti si aspetta una reazione importante dai suoi. L’allenatore dei partenopei ha confermato che da parte della squadra una minima reazione c’è stata, ma la parola spetterà al campo e quindi vedremo cosa succederà la prossima giornata.

Intanto, Luciano Spalletti nel post partita di Napoli-Lazio ha fatto una ammissione importante sul perché di questa sconfitta. Il tecnico dei partenopei ai microfoni di Dazn ha ammesso che la sua squadra ha sbagliato molto soprattutto nel primo tempo e questo ha rappresentato forse il fattore decisivo per questo risultato. Naturalmente la speranza ora è quella di poter avere ripartire il prima possibile e la partita contro l’Atalanta rappresenta forse il vero esame.

Spalletti
Spalletti ha confermato che la squadra ha sbagliato troppo – Calcionow.it

Una vittoria potrebbe consentire al Napoli di confermare che questo passo falso è stato semplicemente un incidente di percorso. In caso contrario, invece, significa che c’è stato un primo calo del club partenopeo e ci sarà bisogno di un cambio di passo per non compromettere quanto di buono fatto nella prima parte della stagione.

Ultime Napoli: obiettivo ripartire con l’Atalanta

Le parole di Spalletti nel post partita di Napoli-Lazio hanno evidenziato una serata no da parte dei partenopei. La partita con l’Atalanta rappresenta un crocevia importante considerando quanto fatto fino ad oggi.

Il vantaggio sulla seconda, come detto in più di un’occasione, è importante e per il momento non c’è nessun pericolo di buttare via il lavoro per oltre metà campionato. Naturalmente ancora manca diverso tempo e quindi non si deve fare un passo indietro e abbassare la tensione. E forse la partita contro l’Atalanta arriva nel momento migliore per il Napoli di Luciano Spalletti.

Impostazioni privacy