Serie A: Diakhaby a zero, firma con i rivali dell’Inter

Il futuro di Mouctar Diakhaby sembra essere sempre più in Serie A: una big è pronta a piazzare il colpo di calciomercato a zero.

La Serie A è pronta ad entrare nel vivo, ma diverse squadre sono già al lavoro per individuare i giusti rinforzi in vista della prossima stagione e le occasioni sicuramente non mancano.

Diakhaby
Diakhaby potrebbe arrivare in Serie A in estate – Calcionow.it

Una di questa è sicuramente Mouctar Diakhaby, in scadenza con il Valencia e pronto a firmare per una big di Serie A a parametro zero. Si è parlato in passato molto di Inter, ma il giocatore ex Lione potrebbe firmare per una grande rivale dei nerazzurri. I contatti sono in corso e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro della situazione.

Calciomercato: Diakhaby a zero, firma con una big di Serie A

Diakhaby si candida ad essere uno dei rinforzi della nostra Serie A. L’addio di Gattuso, come scritto da fichajes.net, ha permesso al giocatore di trovare maggiore spazio nel Valencia, ma questo non porterà il calciatore a firmare il rinnovo con il club spagnolo. La sua volontà è quella di iniziare una nuova esperienza lontano dalla Spagna e sono in corso tutte le riflessioni del caso per capire quale sarà la soluzione ideale.

Diakhaby è uno degli obiettivi di calciomercato del Milan per la prossima stagione e i rossoneri hanno iniziato i primi contatti con l’entourage del giocatore. La trattativa quindi è iniziata e potrebbe entrare nel vivo nel giro di davvero poco tempo. Molto dipenderà anche dalla volontà del difensore di iniziare una nuova esperienza in Italia.

Diakhaby
Il Milan pensa a Diakhaby per la prossima stagione – Calcionow.it

Per il francese i rossoneri rappresentano forse la giusta soluzione per rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente facile. Ma bisognerà capire se alla fine sarà possibile trovare l’accordo economico considerando che il Milan non ha una disponibilità economica vasta e lo stesso calciatore non sembra essere pronto ad abbassare alcune pretese.

Mercato: sfida Inter-Milan per Diakhaby

In attesa di capire la scelta del giocatore, in questo momento si prospetta una sfida di calciomercato tra Inter e Milan per Diakhaby. I nerazzurri ci avevano pensato anche per gennaio, ma alla fine le richieste del Valencia erano importanti e così si è deciso di aspettare a giugno per provare a piazzare il colpo a zero.

L’inserimento del Milan, però, potrebbe cambiare le carte in tavola considerando anche i rossoneri potrebbero garantirgli maggiore spazio. Naturalmente sono in corso le riflessioni anche da parte del diretto interessato e presto ci saranno delle novità importanti in questo senso. Una cosa è certa: il futuro di Diakhaby sembra essere sempre più verso la Serie A.

Impostazioni privacy