Calciomercato, l’affare vale 50 milioni: è derby italiano

Possibile derby di italiano nel calciomercato estivo per un calciatore: l’affare vale 50 milioni di euro. Le ultime.

In Serie A la stagione è pronta ad entrare nel vivo, ma sono diverse le squadre al lavoro per cercare di trovare i giusti rinforzi per la prossima stagione. Naturalmente i dubbi sono diversi e quindi vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Kepa Serie A
Kepa pronto a firmare per un club di Serie A – Calcionow.it

Ma è possibile un derby italiano in chiave calciomercato estivo con l’affare che vale intorno ai 50 milioni di euro. I ragionamenti sono in corso e nelle prossime settimane anche il calciatore deciderà se sposare o no questo progetto. I dubbi, come detto, sono diversi e per questo motivo non ci resta che aspettare la fine del campionato.

Mercato: derby italiano per un giocatore del Chelsea, ecco i dettagli

Il Chelsea è una squadra che, visto quanto acquistato a gennaio, potrebbe decidere di dare vita ad una vera e propria svendita di molti giocatori che non rientrano più nel progetto degli inglesi e, di conseguenza, hanno bisogno di cambiare squadra per trovare quella continuità che è mancata in questa stagione.

E non possiamo escludere un derby italiano di calciomercato per uno dei calciatori del Chelsea: la cifra potrebbe essere intorno ai 50 milioni di euro. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, il club inglese ha ormai deciso di cedere Kepa e non può farlo per gli 80 milioni spesi per acquistarlo per diversi motivi. Da qui l’ipotesi di abbassare un po’ la valutazione per consentire al calciatore di andare a trovare maggiore continuità.

Kepa
Kepa nel mirino di due squadre italiane – Calcionow.it

L’estremo difensore spagnolo potrebbe essere molto utile a Inter e Juventus, che proprio in quel ruolo hanno bisogno di rinforzi. I ragionamenti sono in corso e molto dipenderà anche dalla volontà del Chelsea di non alzare molto la valutazione. I contatti sono pronti ad entrare nel vivo nelle prossime settimane e quindi non ci resta che aspettare la fine della stagione per provare a individuare la destinazione giusta.

Ultime Kepa: è derby Inter-Juve, ma attenzione a Sarri

Possibile derby tra Inter e Juventus per Kepa durante il calciomercato estivo, ma attenzione all’inserimento di Sarri. Il tecnico della Lazio da tempo segue il calciatore, che ha già allenato ai tempi del Chelsea, e non possiamo escludere un nuovo tentativo al termine della stagione per dare a Provedel un ricambio di qualità.

Il problema per i biancocelesti è sicuramente la questione economica e per questo motivo partono un po’ in seconda linea in questa corsa. Ma tutto può ancora succedere e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se Kepa arriverà in Serie A e chi riuscirà ad aggiudicarselo.

Impostazioni privacy