Milan, deciso il futuro di Giroud: arriva l’annuncio ufficiale

Il Milan e Olivier Giroud, un futuro che interessa nel calciomercato con un annuncio che fa luce. In particolare, l’attaccante francese è sempre più seguito nonostante la carta d’identità calcistica non proprio verde. Di centravanti efficaci ce ne sono pochi, il francese è in bilico così tra il club rossonero dove è in attesa di rinnovo e le tante squadre che lo puntano, per farne il nuovo principe dell’attacco. Una dichiarazione ora fa chiarezza sul suo destino sportivo.

giroud - foto lapresse
Olivier Giroud, c’è un annuncio per il calciomercato – calcionow.it

Milan, Giroud è seguito da tante big

Un impegno importante quello dei rossoneri a Firenze, ma anche tante questioni da risolvere extra campo. Così, anche nel corso del match diventa un tema centrale il futuro di tanti calciatori entrati nel cuore dei tifosi rossoneri, come nel caso di Olivier Giroud.

Tornato dal mondiale, ci ha messo un po’ ma si è rimesso in marcia. Il futuro di Giroud è un cruccio per i tifosi del Milan nel calciomercato, proprio perché c’è un rinnovo che sta andando per le lunghe e tanti club interessati ad avere un elemento sempre tirato a lucido.

Calciomercato Milan, l’annuncio sul francese

Il bomber è seguito, soprattutto all’estero ha lasciato un buon ricordo. La fila è abbastanza larga, tra sogni di gloria di chi ha denaro da investire e le big che potrebbero avere bisogno di un centravanti esperto e che sia spendibile in campionato nonché nelle coppe europee.

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Frederic Massara, elencando le mosse della dirigenza. Giroud avrà il futuro ancora fisso al Milan, il calciomercato non è roba per lui. Anche perché si stava facendo grande l’interesse verso il francese: «Non ci sono novità immediate sul rinnovo – ha dichiarato Massara – e si sta lavorando gli agenti, l’intenzione del Milan è di tenerlo a lungo».

Leao e Giroud - foto lapresse
Leao e Giroud, coppia del futuro per il Milan ? calcionow.it

Milan, rinnoverà Giroud e (forse) Leao

L’annuncio di Frederic Massara è importante, proprio perché c’è la consapevolezza di dare forza al desiderio dei tifosi rossoneri, mettendo anche gli agenti sugli attenti: un po’ come a voler fare intendere che solo i procuratori potrebbero dare delle grane e non il calciatore.

Massara conferma Giroud al Milan per il futuro, dichiarando come vorrà tenerlo a lungo e lo stesso discorso vale anche per Rafael Leao. Con la dovuta differenza, perché il francese ha 36 anni e un contratto in scadenza a giugno, che dovrà allungare sino al 2024. Rafael Leao invece è più giovane, va in scadenza nel 2024 e cederlo quest’estate potrebbe portare nelle casse rossonero tanti soldi. Non proprio una differenza marginale per i due attaccanti…

Impostazioni privacy