Pau Torres in Serie A: altro che Juve, va in un’altra big

Pau Torres potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato estivo. Sul giocatore c’è l’interesse di una big.

Nonostante il campionato sia pronto ad entrare nel vivo, in Italia sono diverse le squadre che iniziano a guardare con attenzione alla prossima stagione e anche a programmare gli acquisti per alzare il livello della rosa.

Pau Torres
Pau Torres potrebbe arrivare in Serie A la prossima estate – Calcionow.it

E una squadra ha messo nel mirino in vista del calciomercato estivo Pau Torres, centrale in uscita dal Villarreal. Secondo quanto riferito da Marca, il contratto in scadenza nel 2024 quasi certamente porterà il club spagnolo a privarsi del proprio difensore e un club è pronto ad approfittarne. Un inserimento che potrebbe portare a battere anche la concorrenza della Juventus.

Calciomercato: Pau Torres in Serie A, ecco con chi firma

Le strade di Pau Torres e della Serie A potrebbero incontrarsi durante la prossima estate. Come detto in precedenza, il Villarreal non ha nessuna intenzione di rinnovare il contratto e per questo motivo sta prendendo piede l’ipotesi di una cessione immediata considerando anche il contratto in scadenza nel 2024. Naturalmente una decisione sarà presa solamente al termine della stagione e in base anche alle offerte che arriveranno dai club internazionali.

L’Inter potrebbe decidere di acquistare Pau Torres durante il calciomercato estivo vista la partenza di diversi elementi. Ma non sarà un compito semplice per diversi motivi e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente molto più chiaro della situazione.

Pau
L’Inter a sorpresa potrebbe puntare su Pau Torres – Calcionow.it

Alla finestra ci sono anche altre big, ma per il momento il Villarreal non ha deciso di iniziare una trattativa per la cessione del calciatore. Il contratto in scadenza nel 2024 naturalmente non facilita una sua permanenza in Spagna. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quali saranno le decisioni del club e dello stesso calciatore sul futuro. Le possibilità sono diverse e per questo motivo la scelta sarà fatta solamente al termine della stagione.

Mercato: la volontà di Pau Torres

Per il trasferimento nel calciomercato estivo di Pau Torres sarò decisiva anche la volontà di difensore spagnolo. Il giocatore ha sicuramente intenzione di fare il salto di qualità e per questo motivo ipotizziamo la possibilità di un passaggio magari all’Inter o alla stessa Juventus la prossima stagione.

Resta, però, da capire la valutazione del Villarreal. Da tempo si parla di 50 milioni di euro e questo rende molto complicato un passaggio di Pau Torres in Italia. Naturalmente il contratto in scadenza nel 2024 potrebbe portare il club iberico ad abbassare un po’ la richiesta e quindi arrivare a cifre arrivabili per le nostre squadre. Vedremo se Inter e Juventus riusciranno a piazzare un colpo importante per la prossima stagione.r

Impostazioni privacy