Svolta in panchina: arriva Simeone, lo vuole il presidente

Diego Simeone è stato scelto da una big per la panchina della prossima stagione. Sono in corso i contatti per la fumata bianca.

E’ tempo di programmare la stagione per diverse squadre e il primo passo è sicuramente quello del tecnico. Sono diverse le squadre pronte a cambiare la guida e per questo motivo sono in corso tutte le riflessioni del caso.

Simeone Siviglia
Simeone è finito nel mirino di una big: le ultime – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il presidente di una big avrebbe individuato in Simeone il nome giusto per la panchina e sono in corso i contatti per capire la fattibilità di questa operazione. Si tratta di un affare non semplice per diversi motivi, ma nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità.

Simeone in panchina: contatti in corso, il presidente lo vuole

Diego Simeone quasi certamente al termine della stagione lascerà l’Atletico Madrid. Il rapporto con la società sembra essere ormai ai minimi termini e per questo motivo i media spagnoli stanno ipotizzando la possibilità di una separazione a giugno per consentire all’argentino di iniziare una nuova esperienza.

Il suo nome è stato accostato a diverse squadre, ma in queste ultime ore ha preso piede con forza una ipotesi e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente più chiaro della situazione. Simeone è il principale obiettivo della panchina del Siviglia e il presidente degli andalusi spinge per riportare il tecnico con i biancorossi. Una possibilità da non sottovalutare considerando che il rapporto tra il club e Sampaoli sembra essere ormai ai minimi termini e anche in questo caso si sta ipotizzando una separazione.

Simeone
Il Siviglia potrebbe decidere di piazzare il colpo Simeone – Calcionow.it

I contatti sono in corso, ma Simeone non sembra avere nessuna intenzione di accelerare su una eventuale sua nuova squadra. L’obiettivo è sicuramente quello di chiudere nel migliore dei modi la stagione con l’Atletico Madrid e poi iniziare a valutare con attenzione il suo futuro. Vedremo, quindi, cosa succederà e se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca.

Ultime Simeone: la Serie A resta alla finestra

Il Siviglia pensa a Simeone per la panchina, ma non è l’unico club sulle tracce dell’argentino. Anche Inter e Lazio valutano con attenzione il profilo dell’argentino soprattutto in caso di una separazione con i propri allenatori.

L’ex centrocampista, comunque, non ha assolutamente sciolto i suoi dubbi e al termine della stagione potrebbe decidere di dire addio all’Atletico Madrid ed iniziare una nuova avventura. Il Siviglia in questo momento è sicuramente il club in pole position, ma attenzione all’inserimento di altri club su Simeone, che potrebbero sbaragliare la concorrenza e regalarsi un tecnico molto importante per alzare il proprio livello.

Impostazioni privacy