Inter: addio Inzaghi, sostituto scelto

In casa Inter tiene banco il futuro di Simone Inzaghi. La decisione dei nerazzurri sembra essere presa come il sostituto.

Un finale di stagione decisivo per il futuro dell’Inter. I nerazzurri sperano molto di essere protagonisti fino alla fine in tutte le competizioni e, soprattutto, saranno settimane decisive per il futuro di Simone Inzaghi.

Inzaghi
Inzaghi sembra essere sempre più lontano dall’Inter – Calcionow.it

Il destino di Simone Inzaghi all’Inter sembra essere legato ad un risultato in particolare e i nerazzurri hanno già in mente il sostituto. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se tutto diventerà ufficiale oppure ci sarà un passo indietro. Di sicuro stiamo parlando di una vicenda che presto avrà delle importanti novità.

Inter: addio Inzaghi, la società ha deciso

In casa Inter in questi giorni si guarderà con molta attenzione al futuro. L’obiettivo è sicuramente quello di programmare nel migliore dei modi la prossima stagione e ritornare a competere per traguardi importanti in Italia. Per farlo, naturalmente, c’è bisogno di una certezza in panchina e quindi il club sta iniziando a ragionare sul destino del tecnico e sulla possibilità di un eventuale sostituto.

Per il momento nessuna decisione è stata presa, ma le riflessioni sono in corso e nel giro di poco tempo potrebbero esserci importanti novità. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’Inter è intenzionata a confermare Simone Inzaghi solamente con il quarto posto. Senza l’addio è certo e si punterebbe tutto su Thiago Motta. Il tecnico del Bologna piace molto ed ha superato la concorrenza di Stankovic. Restano in corsa anche Simeone e De Zerbi, ma l’obiettivo è quello di contenere i costi e quindi l’italo-brasiliano rappresenta la soluzione ideale.

Thiago Motta
Thiago Motta è il grande favorito per sostituire Inzaghi all’Inter – Calcionow.it

Decisione finale che comunque arriverà solamente al termine della stagione e quindi bisognerà aspettare ancora un po’ prima di sciogliere tutti i dubbi. Inzaghi naturalmente spera in una sua conferma, ma per il momento la strada è complicata. E non possiamo escludere un suo addio anche con il quarto posto.

Panchina Inter: Thiago Motta il grande favorito

In caso di addio di Simone Inzaghi, in casa Inter quasi certamente si punterà su Thiago Motta. L’allenatore del Bologna, come detto in precedenza, piace molto al club nerazzurro e sono in corso tutte le riflessioni del caso. Potrebbe essere il nome giusto, ma resta da capire anche la volontà del tecnico di sposare un progetto molto importante.

In corsa restano anche Stankovic, Simeone e De Zerbi, ma le idee in casa nerazzurra sembrano essere chiare e non ci attendiamo delle sorprese. Poi naturalmente tutto può succedere e per questo motivo vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quale saranno le scelte dei club.

Impostazioni privacy