Napoli: infortunio Raspadori, svelati i tempi di recupero

In casa Napoli tiene banco l’infortunio di Raspadori. E proprio in questa domenica sono stati svelati i tempi di recupero. Ecco le ultime notizie.

La sconfitta contro la Lazio ha evidenziato la necessità nel Napoli di avere tutti a disposizione per poter variare e consentire a Spalletti di avere più possibilità da mettere in campo.

Raspadori infortunio
Svelati i tempi di recupero di Giacomo Raspadori – Calcionow.it

Ma in queste ultime settimane qualche problema c’è stato come, per esempio, l’infortunio di Raspadori. L’attaccante del Napoli è fuori ormai da tempo e proprio oggi sono stati svelati i tempi di recupero. La speranza da parte dei partenopei è quella di averlo a disposizione il prima possibile, ma per ora non c’è nessuna intenzione di accelerare considerando anche il fatto che la ricaduta potrebbe tenerlo fuori per diverso tempo.

Napoli: infortunio Raspadori, ecco quando rientra

Lo stop di Raspadori ha tolto al Napoli un giocatore che dava la possibilità a Spalletti di variare il proprio modo di giocare. Le caratteristiche dell’ex Sassuolo in rosa non le ha nessuno e quindi in queste ultime partite la sua assenza si è sentita. Ma i partenopei hanno deciso di fare le cose con molta attenzione per non rischiare di compromettere il resto della stagione e quindi difficilmente si vedrà in campo nel giro di qualche giorno l’attaccante.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’infortuno terrà fuori Raspadori per altre due o tre settimane e quindi il Napoli non lo avrà a disposizione almeno fino alla sosta. La scelta della precauzione è data principalmente dal fatto di evitare una ricaduta che potrebbe tenerlo fuori per il resto della stagione. Quindi meglio aspettare un po’ di più che rischiare uno stop un po’ più lungo.

Raspadori
Raspadori non rientrerà prima della sosta – Calcionow.it

La speranza, come detto, è quella di poter contare su di lui da aprile in poi per avere una freccia in più a disposizione di Spalletti. Vedremo se alla fine questi tempi di recupero saranno rispettati oppure no.

Ultime Napoli: Raspadori l’arma in più per il finale di stagione

Il rientro dall’infortunio di Raspadori potrebbe essere l’arma in più del Napoli per il finale di stagione. L’ex Sassuolo ha dimostrato di poter aiutare i partenopei e per questo motivo da aprile Spalletti è pronto a puntare tutto sulla sua voglia di chiudere nel migliore dei modi il campionato per provare a raggiungere gli obiettivi.

Ora, però, l’obiettivo è quello di recuperare al meglio dall’infortunio. L’ipotesi di rientro per Raspadori è quella di aprile, ma sono in corso tutte le riflessioni del caso e nelle prossime settimane sapremo di più. Sicuramente il problema fisico dell’ex Sassuolo ha creato diverse difficoltà ai partenopei in questa parte di stagione.

Impostazioni privacy