Serie A: arriva l’ultimatum, già scelto l’erede

In Serie A un club ha deciso di dare l’ultimatum al proprio tecnico. Il sostituto è ormai pronto. Ecco le ultime notizie.

La Serie A è pronta ad entrare nel vivo e le squadre stanno ragionando se proseguire o no con questo tecnico. L’idea è quella di iniziare a programmare con attenzione anche la prossima stagione.

Juric
La società ha dato l’ultimatum al tecnico: ecco i dettagli – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da Tuttosport, un club ha dato l’ultimatum al proprio tecnico. Si tratta di una decisione importante visto che il sostituto è già pronto. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine ci sarà la tanto attesa fumata bianca oppure si dovranno fare i conti con una situazione completamente differente.

Serie A: l’ultimatum della società, già pronto il sostituto

In Serie A, come detto, si inizia a pensare anche alla prossima stagione e per questo motivo sono in corso tutte le riflessioni del caso anche sulla panchina. Per il momento le scelte sembrano essere ormai fatte, ma può succedere di tutto considerando che la stagione è in corso e non si può escludere nulla almeno fino a quando non si hanno delle certezze maggiori.

Sicuramente, come detto, una società ha deciso di dare un ultimatum al proprio tecnico e si è già messa al lavoro per individuare il sostituto. Il Torino si aspetta una risposta sul rinnovo da parte di Juric entro aprile. Se la fumata sarà bianca le parti continueranno insieme almeno fino alla prossima stagione. In caso contrario, il club granata è pronto a bussare alla porta del Sassuolo e di Dionisi per valutare la disponibilità dei neroverdi a far partire l’ex Empoli e del tecnico a sposare questo progetto.

Juric
Juric deve dare una risposta entro aprile al Torino sul rinnovo – Calcionow.it

Le novità, quindi, sono attese nelle prossime settimane e non ci resta che aspettare la risposta di Juric per avere un quadro più chiaro. Il rinnovo sembra essere possibile, ma bisognerà capire la volontà del tecnico croato a dire sì subito e non aspettare la fine della stagione.

Ultime Juric: l’Atalanta resta alla finestra

Il rinnovo di Juric con il Torino è un passaggio importante per i puzzle delle panchine in Serie A. Il tecnico croato è uno dei candidati a sostituire Gasperini all’Atalanta e quindi gli orobici guardano con davvero molto interesse questa situazione.

Le prossime settimane saranno decisive. Il Torino si aspetta il sì da parte di Juric, ma il croato potrebbe prendersi ancora più tempo sul rinnovo e quindi la situazione è destinata ad evolversi nel giro di poco tempo. Il puzzle delle panchine in Serie A è pronto ad entrare nel vivo e molto dipenderà dallo stesso Juric visto che è finito nel mirino di diverse squadre.

Impostazioni privacy