Serie A: svolta in panchina, arriva Allegri

Massimiliano Allegri potrebbe proseguire la sua avventura su una panchina di Serie A anche in caso di addio alla Juventus.

La Juventus inizia a programmare il futuro e potrebbe farlo senza Massimiliano Allegri visto che al termine della stagione le strade sono destinate a separarsi e per questo motivo sono in corso tutte le riflessioni del caso.

Allegri
A sorpresa Allegri potrebbe finire su una panchina di una big di A – Calcionow.it

E il futuro di Allegri potrebbe essere ancora su una panchina di Serie A. Un club, che in passato lo ha sondato, potrebbe tornare alla carica per capire la fattibilità di questa operazione. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se si potrà arrivare alla fumata bianca.

Serie A: Allegri in panchina, ecco quale squadra allenerà

Le strade di Allegri e la Juventus potrebbero separarsi al termine della stagione viste le divergenze avute in questa annata. Sicuramente le riflessioni sono in corso e al termine del campionato ci saranno gli incontri con la società per capire se continuare insieme oppure no. I risultati sul campo rappresentano sicuramente un passaggio importante, ma non possiamo escludere che alla fine si decidano di separarsi lo stesso le strade proprio per quanto successo in passato. La Juventus ha voglia di aprire un nuovo ciclo e potrebbe farlo con un nuovo allenatore.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, la Roma in passato ha cercato Allegri e non è da escludere un tentativo anche in estate. Il rapporto con Mourinho sembra essere destinato a concludersi al termine della stagione e il tecnico bianconero piace molto ai Friedkin e potrebbe essere anche il nome giusto per trattenere Paulo Dybala.

Allegri
La Roma potrebbe puntare su Allegri la prossima stagione – Calcionow.it

Si tratta di una opzione da tenere in considerazione in questo momento e nelle prossime settimane ci potrebbero essere i primi sondaggi. Roma-Juventus, quindi, non è pronta a giocarsi solo in campo, ma anche sul calciomercato. E in casa giallorossa si potrebbe tornare con forza su Allegri considerando anche i tentativi fatti in passato.

Ultime Allegri: la Roma è una delle opzioni

La Roma è una delle opzioni per Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione. Come detto in precedenza, i giallorossi avevano pensato al livornese prima di Mourinho, ma in quel caso le condizioni per chiudere non c’erano e quindi la fumata bianca non è arrivata.

Ora la situazione è completamente differente e il progetto capitolino potrebbe spingere Allegri ad accettare in caso di separazione con la Juventus. Una opzione che piace molto ai tifosi giallorossi visto che la presenza del livornese potrebbe spingere Dybala a proseguire la sua avventura con la maglia della Roma. Ragionamenti in corso e decisioni che saranno prese solamente al termine della stagione e dopo un incontro con i rispettivi tecnici.

Impostazioni privacy