ADL senza freni: duro attacco contro un presidente di Serie A

Aurelio De Laurentiis senza freni. In conferenza stampa ha duramente attaccato un presidente. Ecco cosa ha detto.

Aurelio De Laurentiis si prende ancora una volta la scena e lo fa durante la conferenza stampa del premio sportivo della stampa estera assegnato a Victor Osimhen, uno dei protagonisti assoluti della stagione del Napoli.

De Laurentiis
La frecciata di De Laurentiis contro un presidente di Serie A – Calcionow.it

ADL in questo caso ha deciso di attaccare un un presidente di Serie A. Parole che sono destinate sicuramente a fare il giro dei social e siamo certi che in poco tempo diversi utenti si schiereranno a favore o contro il presidente del Napoli. Una cosa è certa: De Laurentiis ha deciso di prendersi la scena e lo ha fatto come sempre a modo suo.

ADL attacca un presidente di Serie A: ecco cosa ha detto

Per il Napoli è una stagione da sogno e sicuramente De Laurentiis sta godendo molto considerando anche quanto successo in passato. Il presidente dei partenopei in futuro si toglierà diversi sassolini e siamo certi che presto lo farà. E diciamo che già in queste ultime ore ha iniziato a tirare delle frecciatine a dei colleghi.

Durante la conferenza stampa a margine di un premio consegnato a Osimhen, De Laurentiis ha lanciato una frecciatina ad un presidente di Serie A. Parlando in generale di diversi colleghi sempre presenti allo stadio, il numero uno dei partenopei, anche scherzando, ha sottolineato come Zhang sembra avere una faccia da cane bastonato ogni volta che viene inquadrato.

ADL
De Laurentiis e il pensiero su Zhang – Calcionow.it

Parole che sono destinate a fare il giro del web in davvero poco tempo e siamo certi che, come spesso succede in questi casi, il presidente del Napoli dividerà gli utenti. Da precisare che lo stesso De Laurentiis ha voluto sottolineare che stava scherzando e si trattava semplicemente di un paragone, ma si tratta di una dichiarazione sicuramente molto forte e destinata a far discutere nel giro di poco tempo.

Ultime De Laurentiis: il presidente fissa gli obiettivi della squadra

Le parole di De Laurentiis contro Zhang arrivano al termine di una giornata che ha visto il presidente del Napoli protagonista per diversi motivi. Il numero uno dei partenopei, infatti, per la prima volta ha parlato di Scudetto e ammesso che l’obiettivo è quello di provare ad arrivare in fondo anche in Champions League.

Insomma, a Napoli si sogna in grande e per farlo si è deciso di mettere da parte quella scaramanzia che ha sempre contraddistinto questa stagione. Ormai non ci si può nascondere, siamo entrati nel vivo della stagione e siamo certi che al termine di questa De Laurentiis si toglierà diversi sassolini dalla scarpa su dei colleghi.

Impostazioni privacy