Juve: colpo dall’Inter, lo porta il nuovo tecnico

La Juventus potrebbe piazzare un colpo di calciomercato importante dall’Inter: lo porta il nuovo tecnico.

La sconfitta contro la Roma sembra aver estromesso definitivamente la Juventus dalla lotta per il quarto posto e quindi in casa bianconera si ragiona su come rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Bastoni Juve
La Juventus potrebbe piazzare un colpo importante dall’Inter – Calcionow.it

Un colpo di calciomercato potrebbe arrivare direttamente dall’Inter e a portarlo alla Juventus sarà il nuovo tecnico. Naturalmente si tratta di un affare che entrerà nel vivo solamente al termine della stagione e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro della situazione e capire anche se ci sarà la tanto attesa fumata bianca oppure no.

Calciomercato Juve: arriva dall’Inter, ecco di chi si tratta

Dopo un anno non sicuramente semplice, in casa Juventus c’è voglia di ritornare a combattere per obiettivi importanti e per farlo la nuova società è pronta ad aprire un nuovo ciclo. Saranno quindi diversi i movimenti in entrata in casa bianconera e il club è già al lavoro per individuare i rinforzi giusti per consentire ai tifosi di poter ritornare a sognare in grande dopo anni non assolutamente facili.

E uno dei colpi di calciomercato per la Juventus potrebbe arrivare direttamente dall’Inter. Secondo quanto riferito da fichajes.net, Antonio Conte ha individuato come rinforzo per la difesa del Tottenham Alessandro Bastoni e naturalmente il tecnico leccese potrebbe fare la stessa richiesta ai bianconeri in caso di arrivo sulla panchina che lo ha visto protagonista in passato.

Bastoni
Conte potrebbe portare Bastoni alla Juventus – Calcionow.it

Un rinforzo sicuramente importante considerando le lacune difensive del club bianconero in questa stagione. Bonucci non sembra più dare garanzie fisiche, Gatti è passato nel dimenticatoio e Rugani non sta trovando spazio ed è pronto a lasciare Torino. Tutte questioni che sembrano portare la Juventus ad intervenire in quel ruolo e sicuramente Bastoni rappresenta una possibilità da sfruttare conoscendo anche l’ottimo rapporto che il giocatore ha con Conte.

Mercato Juve: Conte porta Bastoni?

L’ipotesi di calciomercato di Bastoni alla Juventus sembra essere solamente collegata ad Antonio Conte in bianconero. Inutile dire che il difensore ha un legame speciale con l’Inter e per lui non sarà semplice accettare questa nuova esperienza, ma la presenza del tecnico leccese è destinata ad essere decisiva visto l’ottimo rapporto tra i due.

Operazione fattibile anche per il contratto del giocatore in scadenza nel 2024. Il rinnovo non è arrivato e da parte dell’Inter non c’è nessuna intenzione di ripetere un caso Skriniar. Per questo motivo la prossima estate potrebbe essere quella di una separazione tra i due e non ci resta che aspettare la fine del campionato per capire se nel futuro di Bastoni ci sarà la Juventus.

Impostazioni privacy