Juve%3A+colpo+dall%26%238217%3BInter%2C+lo+porta+il+nuovo+tecnico
calcionowit
/2023/03/06/juve-colpo-inter-lo-porta-nuovo-tecnico/amp/
Calciomercato

Juve: colpo dall’Inter, lo porta il nuovo tecnico

La Juventus potrebbe piazzare un colpo di calciomercato importante dall’Inter: lo porta il nuovo tecnico.

La sconfitta contro la Roma sembra aver estromesso definitivamente la Juventus dalla lotta per il quarto posto e quindi in casa bianconera si ragiona su come rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

La Juventus potrebbe piazzare un colpo importante dall’Inter – Calcionow.it

Un colpo di calciomercato potrebbe arrivare direttamente dall’Inter e a portarlo alla Juventus sarà il nuovo tecnico. Naturalmente si tratta di un affare che entrerà nel vivo solamente al termine della stagione e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro della situazione e capire anche se ci sarà la tanto attesa fumata bianca oppure no.

Calciomercato Juve: arriva dall’Inter, ecco di chi si tratta

Dopo un anno non sicuramente semplice, in casa Juventus c’è voglia di ritornare a combattere per obiettivi importanti e per farlo la nuova società è pronta ad aprire un nuovo ciclo. Saranno quindi diversi i movimenti in entrata in casa bianconera e il club è già al lavoro per individuare i rinforzi giusti per consentire ai tifosi di poter ritornare a sognare in grande dopo anni non assolutamente facili.

E uno dei colpi di calciomercato per la Juventus potrebbe arrivare direttamente dall’Inter. Secondo quanto riferito da fichajes.net, Antonio Conte ha individuato come rinforzo per la difesa del Tottenham Alessandro Bastoni e naturalmente il tecnico leccese potrebbe fare la stessa richiesta ai bianconeri in caso di arrivo sulla panchina che lo ha visto protagonista in passato.

Conte potrebbe portare Bastoni alla Juventus – Calcionow.it

Un rinforzo sicuramente importante considerando le lacune difensive del club bianconero in questa stagione. Bonucci non sembra più dare garanzie fisiche, Gatti è passato nel dimenticatoio e Rugani non sta trovando spazio ed è pronto a lasciare Torino. Tutte questioni che sembrano portare la Juventus ad intervenire in quel ruolo e sicuramente Bastoni rappresenta una possibilità da sfruttare conoscendo anche l’ottimo rapporto che il giocatore ha con Conte.

Mercato Juve: Conte porta Bastoni?

L’ipotesi di calciomercato di Bastoni alla Juventus sembra essere solamente collegata ad Antonio Conte in bianconero. Inutile dire che il difensore ha un legame speciale con l’Inter e per lui non sarà semplice accettare questa nuova esperienza, ma la presenza del tecnico leccese è destinata ad essere decisiva visto l’ottimo rapporto tra i due.

Operazione fattibile anche per il contratto del giocatore in scadenza nel 2024. Il rinnovo non è arrivato e da parte dell’Inter non c’è nessuna intenzione di ripetere un caso Skriniar. Per questo motivo la prossima estate potrebbe essere quella di una separazione tra i due e non ci resta che aspettare la fine del campionato per capire se nel futuro di Bastoni ci sarà la Juventus.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago