Immobile: l’infortunio fa tremare Sarri, tempi di recupero più lunghi del previsto

Brutte notizie in casa Lazio: i tempi di recupero dall’infortunio per Immobile sono più lunghi del previsto. Le ultime.

La Lazio questa sera sarà impegnata negli ottavi di Conference League contro l’AZ Alkmaar e scenderà in campo senza Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste si è fermato ancora una volta.

Immobile infortunio
L’infortunio di Immobile fa tremare Sarri: ecco i tempi di recupero – Calcionow.it

L’infortunio di Immobile fa tremare Sarri visto che i tempi di recupero rischiano di essere più lunghi del previsto. Non una buona notizia per i biancocelesti considerando i diversi impegni che sono in programma in questo periodo e una assenza in rosa di un calciatore con le caratteristiche come quelle del proprio capitano. Insomma, la situazione non è delle migliori.

Lazio: infortunio Immobile, svelati i tempi di recupero

L’infortunio di Ciro Immobile è arrivato un po’ come un fulmine a ciel sereno nella giornata di ieri in casa Lazio. Anche se poi è stato lo stesso Sarri a spiegare come l’attaccante non ha recuperato pienamente da dei problemi avuti in precedenza e quindi questo sacrificarsi lo sta portando ad avere degli intoppi maggiori. Non sicuramente, come detto, una buona notizia considerando che in rosa non c’è un calciatore con determinate caratteristiche e questo rende tutto molto più difficile almeno per il momento.

Secondo quanto riferito da Il Messaggero, i tempi di recupero per Immobile da questo infortunio rischiano di essere più lunghi del previsto e Sarri inizia a tremare. Entrando nei dettagli, il giocatore resterà ai box quasi certamente fino alla sosta e quindi non solo salterà la doppia sfida contro l’AZ, ma difficilmente sarà a disposizione per il derby.

Immobile
Immobile difficilmente sarà in campo nel derby – Calcionow.it

La speranza è quella di averlo almeno in panchina il 19 marzo. Al momento, però, si tratta di una possibilità molto remota considerando il rischio di dover fare i conti con una ricaduta e con uno stop più lungo. Per questo motivo l’ipotesi più probabile, al momento, è quella di un rientro contro il Monza ad aprile, ma anche qui dipenderà molto da come si svilupperà questo infortunio.

Ultime Lazio: l’infortunio di Immobile complica i piani di Sarri

L’infortunio di Immobile complica un po’ i piani di Sarri e della Lazio. Prima della sosta sono quattro le partite in programma e giocare ogni tre giorni in due settimane potrebbe costringere diversi giocatori a sacrificarsi proprio per sopperire al meglio all’assenza del proprio capitano.

Le scelte le dovrà fare il tecnico, ma per adesso le notizie non sono assolutamente positive considerando anche l’importanza che Immobile ha in questa Lazio dal punto di vista. Per questo motivo vedremo solo nelle prossime settimane quanto peserà questo infortunio in casa Lazio anche dal punto di vista dei risultati.

Impostazioni privacy