Juve: addio Vlahovic, si chiude con uno scambio

Dusan Vlahovic è sempre più vicino all’addio alla Juventus e la Juventus potrebbe chiudere uno scambio di calciomercato.

La Juventus inizia a pensare al futuro e sono diversi i movimenti che potrebbero essere fatti in entrata nel club bianconero per cercare di fare il salto di qualità e ritornare a competere per la vittoria in tutte le competizioni.

Ferran Torres
La Juventus potrebbe cedere uno scambio Vlahovic – Calcionow.it

E la Juventus potrebbe chiudere uno scambio durante il calciomercato estivo per la cessione di Vlahovic. Si tratta di una opzione da non sottovalutare considerando che il serbo sembra essere pronto a lasciare il club bianconero ed iniziare una nuova avventura anche lontano da Torino. Naturalmente ancora tutto può succedere e per questo motivo un quadro più chiaro lo si avrà solamente al termine della stagione.

Calciomercato: Vlahovic verso l’addio, possibile uno scambio

La Juventus, come detto, si candida ad essere tra le protagoniste in estate visti i diversi movimenti che dovranno essere fatti sia in entrata che in uscita. Naturalmente la strada è assolutamente e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro. Tutto dipenderà dal piazzamento dei bianconeri in campionato e quindi al termine della stagione ci sarà una riflessione con i giocatori per prendere una decisione importante.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Barcellona è pronto a cedere Ferran Torres e il club blaugrana durante il calciomercato estivo potrebbe mettere sul tavolo lo spagnolo per arrivare a Vlahovic. La dirigenza iberica starebbe ragionando su questa possibilità per abbassare le richieste del club bianconero per il serbo e naturalmente riuscire a regalare un colpo importante per il tecnico.

Torres
Ferran Torres si candida ad essere un rinforzo per la Juventus – Calcionow.its c

Vedremo se ci sarà questa possibilità oppure no. Stiamo parlando comunque di due calciatori di assoluta qualità e per questo motivo non possiamo escludere questa ipotesi al momento. Ma la strada è assolutamente lunga e quindi può succedere di tutto e non ci resta che aspettare l’estate per avere un quadro più chiaro e capire anche come i bianconeri si rinforzeranno.

Mercato: sfida Real-Barcellona per Vlahovic

L’ipotesi Ferran Torres per arrivare a Vlahovic è una sulle quali il Barcellona sta ragionando in ottica calciomercato estivo. Il serbo piace molto al Real Madrid e serve uno sforzo importante per provare a convincere la Juventus a lasciar partire il calciatore e anticipare i connazionali.

Naturalmente ancora tutto può succedere e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire dove potrà giocare Vlahovic da agosto. L’ipotesi di un addio alla Juventus è sempre più possibile e quindi non si può escludere uno scambio il Barcellona durante il calciomercato estivo.

Impostazioni privacy