Juventus: arriva dal PSG, lo porta Kean

In casa Juventus si guarda alla prossima stagione ed uno dei colpi potrebbe arrivare dal PSG tramite Kean.

La Juventus inizia a guardare con molta attenzione al futuro e sono diversi gli obiettivi che il club bianconero ha messo nel mirino per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Icardi Juve
La Juventus potrebbe pescare uno dei rinforzi di calciomercato dal PSG – Calcionow.it

E uno dei rinforzi di calciomercato della Juventus potrebbe arrivare dal PSG e a portarlo è Kean. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante classe 2000 sembra essere ormai in rotta con il club bianconero e Allegri e per questo motivo l’addio al termine della stagione sembra essere ormai certo. E per questo motivo la Vecchia Signora potrebbe decidere di utilizzarlo come pedina di scambio.

Calciomercato Juve: arriva dal PSG, si chiude con uno scambio

La Juventus ha voglia di ritornare a combattere per obiettivi importanti e per farlo è pronta a rinforzare la propria rosa. Sono diversi, come detto in precedenza, gli obiettivi del club bianconero e nelle prossime settimane la dirigenza potrebbe iniziare le trattative per cercare di trovare l’accordo. I nomi sono molti e le scelte saranno fatte solamente al termine della stagione. Naturalmente le ipotesi sono diverse e per questo motivo non ci resta che aspettare un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro.

Una delle ipotesi è quella di un possibile scambio di calciomercato tra Juventus e PSG con protagonisti Icardi e Kean. L’argentino, come vi abbiamo raccontato diverse volte, ha voglia di rilanciarsi in un campionato importante e la Serie A resta sempre tra i suoi obiettivi anche se non sarà semplice per diversi motivi. I bianconeri, però, rappresentano una possibilità e per questo può davvero succedere di tutto.

Icardi
Icardi rappresenta un possibile rinforzo per la Juve – Calcionow.it – Foto Instagram

Molto dipenderà dalla volontà del PSG di riaccogliere in rosa Kean. Ma anche dalla decisione del Galatasaray di non riscattare l’attaccante. In caso contrario, infatti, l’ipotesi scambio diventerebbe impossibile per i motivi che sappiamo.

Mercato Juve: Kean ad un passo dall’addio

L’addio di Kean rappresenta una opportunità per vedere Icardi alla Juventus durante il calciomercato estivo. Il classe 2000 ormai da tempo è ritornato ad essere uno degli obiettivi del PSG e il club francese potrebbe decidere di mettere sul piatto l’argentino per convincere i bianconeri a lasciar partire uno dei propri talenti.

Bisogna anche precisare che molto dipenderà dal tecnico che si siederà sulla panchina bianconera. Infatti, con una conferma di Allegri allora l’addio sembra essere cosa fatta. In caso di un cambio di tecnico, invece, non si può escludere una permanenza di Kean considerando che stiamo parlando di uno dei giocatori destinati in poco tempo ad esplodere e diventare uno dei punti di riferimento del nostro campionato.

Impostazioni privacy