Lazio: tifosi furiosi con Sarri, il motivo

Maurizio Sarri nel mirino dei tifosi dopo la sconfitta della Lazio contro l’AZ Alkmaar. Ecco il motivo.

La vittoria contro il Napoli sembrava aver fatto fare il salto di qualità alla Lazio, ma dopo contro l’AZ Alkmaar i tifosi biancocelesti sono ritornati sulla terra e diciamo che sui social sono in molti che hanno criticato il tecnico biancoceleste.

Sarri Lazio
Le dure critiche dei tifosi a Maurizio Sarri dopo la sconfitta in Conference – Calcionow.it

I tifosi sono furiosi con Sarri nel post partita di Lazio-AZ Alkmaar e il motivo è semplice. Naturalmente questa sconfitta non pregiudica il cammino del club nella competizione, ma ora serve compiere una vera e propria impresa in terra olandese e non sarà semplice considerando anche quanto fatto vedere dai padroni di casa.

Lazio: Sarri nel mirino dei tifosi, svelato il motivo

Il rapporto tra Sarri e i tifosi non è mai stato ottimo, ma i risultati in campionato e in questa prima fase di Conference sembravano dare ragione al tecnico biancoceleste. Ma ora la partita contro l’AZ Alkmaar ha evidenziato un nuovo problema e questa volta i supporters laziali sui social hanno deciso di criticare duramente il proprio allenatore. Naturalmente la possibilità di cambiare passo e cercare di mettere la qualificazione in tasca c’è, ma il cammino è assolutamente lungo.

Sui social i tifosi della Lazio hanno duramente criticato Sarri per dei motivi molto particolari. Il principale riguarda la questione dei cambi. In molti non hanno apprezzato l’idea di aver sostituito solamente tre sostituzioni. E quindi si aspettavano un qualcosa in più soprattutto nel finale per cercare di mettere sui binari giusti la sfida, ma alla fine si è deciso di restare in questo modo e la scelta non ha pagato.

Sarri
Sarri ancora nel mirino dei tifosi – Calcionow.it

Naturalmente, come detto in precedenza, c’è assolutamente la possibilità di ottenere la qualificazione, ma sui social i tifosi biancocelesti sono certi che con una attenzione maggiore si poteva portare a casa un risultato positivo e soprattutto una sfida di ritorno molto più semplice rispetto a quella attuale.

Ultime Lazio: Sarri deluso dal risultato

Le critiche dei tifosi sono in parte condivise anche da Sarri. Il tecnico biancoceleste, intervistato da Sky Sport, ha confermato che con una maggiore attenzione si poteva portare a casa il punteggio pieno ed ora si dovrà lavorare per provare a ribaltare la situazione.

Un compito non semplice considerando anche il problema fisico di Immobile. Il capitano, infatti, difficilmente sarà in campo in Olanda e per questo motivo la sfida si preannuncia sempre più complicata. Ma c’è voglia di rimontare e per questo motivo nella prossima settimana la squadra di Sarri proverà a scendere in campo per provare ad ottenere un risultato molto importante per la propria stagione.

Impostazioni privacy