Lazio%3A+tifosi+furiosi+con+Sarri%2C+il+motivo
calcionowit
/2023/03/07/lazio-tifosi-furiosi-sarri-motivo/amp/
News

Lazio: tifosi furiosi con Sarri, il motivo

Maurizio Sarri nel mirino dei tifosi dopo la sconfitta della Lazio contro l’AZ Alkmaar. Ecco il motivo.

La vittoria contro il Napoli sembrava aver fatto fare il salto di qualità alla Lazio, ma dopo contro l’AZ Alkmaar i tifosi biancocelesti sono ritornati sulla terra e diciamo che sui social sono in molti che hanno criticato il tecnico biancoceleste.

Le dure critiche dei tifosi a Maurizio Sarri dopo la sconfitta in Conference – Calcionow.it

I tifosi sono furiosi con Sarri nel post partita di Lazio-AZ Alkmaar e il motivo è semplice. Naturalmente questa sconfitta non pregiudica il cammino del club nella competizione, ma ora serve compiere una vera e propria impresa in terra olandese e non sarà semplice considerando anche quanto fatto vedere dai padroni di casa.

Lazio: Sarri nel mirino dei tifosi, svelato il motivo

Il rapporto tra Sarri e i tifosi non è mai stato ottimo, ma i risultati in campionato e in questa prima fase di Conference sembravano dare ragione al tecnico biancoceleste. Ma ora la partita contro l’AZ Alkmaar ha evidenziato un nuovo problema e questa volta i supporters laziali sui social hanno deciso di criticare duramente il proprio allenatore. Naturalmente la possibilità di cambiare passo e cercare di mettere la qualificazione in tasca c’è, ma il cammino è assolutamente lungo.

Sui social i tifosi della Lazio hanno duramente criticato Sarri per dei motivi molto particolari. Il principale riguarda la questione dei cambi. In molti non hanno apprezzato l’idea di aver sostituito solamente tre sostituzioni. E quindi si aspettavano un qualcosa in più soprattutto nel finale per cercare di mettere sui binari giusti la sfida, ma alla fine si è deciso di restare in questo modo e la scelta non ha pagato.

Sarri ancora nel mirino dei tifosi – Calcionow.it

Naturalmente, come detto in precedenza, c’è assolutamente la possibilità di ottenere la qualificazione, ma sui social i tifosi biancocelesti sono certi che con una attenzione maggiore si poteva portare a casa un risultato positivo e soprattutto una sfida di ritorno molto più semplice rispetto a quella attuale.

Ultime Lazio: Sarri deluso dal risultato

Le critiche dei tifosi sono in parte condivise anche da Sarri. Il tecnico biancoceleste, intervistato da Sky Sport, ha confermato che con una maggiore attenzione si poteva portare a casa il punteggio pieno ed ora si dovrĂ  lavorare per provare a ribaltare la situazione.

Un compito non semplice considerando anche il problema fisico di Immobile. Il capitano, infatti, difficilmente sarà in campo in Olanda e per questo motivo la sfida si preannuncia sempre più complicata. Ma c’è voglia di rimontare e per questo motivo nella prossima settimana la squadra di Sarri proverà a scendere in campo per provare ad ottenere un risultato molto importante per la propria stagione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Dal Real Madrid alla Serie A: giocherà in Champions

L'occasione di calciomercato, per i pali, arriva dal Real Madrid per uno dei portieri in…

33 minuti ago

“Campionato non regolare”: è bufera sulla Serie A

Scoppia la bufera in Serie A a poche giornate dal termine: minata la regolaritĂ  del…

37 minuti ago

Epurazione Juve a fine stagione: tre sicuri, un altro rischia grosso

La Juventus è pronta ad una rivoluzione al termine della stagione: possibili quattro addii alla…

4 ore ago

Ha scelto la Juventus, sta firmando: anticipati 3 club di Premier

Svolta per quanto riguarda il futuro della Juventus che è pronta a ripartire dopo un'altra…

5 ore ago

Calciomercato Inter: 2 acquisti dal Real Madrid

L'Inter guarda in casa Real per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco…

12 ore ago

Esonero ad un passo: Pioli torna in Serie A

Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…

13 ore ago