Milan: addio Brahim Diaz, si chiude con uno scambio

Il futuro di calciomercato di Brahim Diaz sembra essere lontano dal Milan: si chiude con uno scambio. Ecco i dettagli.

Dopo due stagioni in continua crescita Brahim Diaz potrebbe dire addio al Milan ed iniziare una nuova avventura. Il centrocampista offensivo spagnolo piace molto ad una squadra e per questo motivo nelle prossime settimane sono attese delle importanti novità.

Diaz
Brahim Diaz sembra essere sempre più vicino a lasciare il Milan – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da fichajes.net, una squadra ha messo nel mirino Brahim Diaz in vista del calciomercato estivo e sarebbe pronta a mettere sul tavolo uno scambio. Naturalmente il discorso sarà approfondito al termine della stagione, ma il presidente ha deciso e per questo motivo la fumata bianca non dovrebbe essere a rischio.

Calciomercato: prendono Brahim Diaz, si chiude con uno scambio

La stagione della consacrazione per Brahim Diaz è assolutamente quella in corso. Lo spagnolo si è preso sulle spalle il Milan e il cambio modulo di Pioli sembra esaltare ancora di più le sue caratteristiche. Le prestazioni, come detto in precedenza, non sono assolutamente passate inosservate a diversi club e uno, in particolare, sarebbe disposto a fare follie per arrivare al calciatore. Il presidente lo ha individuato come principale obiettivo e quindi presto ci saranno delle novità importanti.

Il Real Madrid sembra essere intenzionato durante il calciomercato estivo di riportare Brahim Diaz a casa e, per mettere fine alla resistenza del Milan, gli spagnoli potrebbero mettere sul piatto Eden Hazard. Florentino Perez, nonostante un contratto in scadenza nel 2024, non sembra essere intenzionato a confermare il belga e quindi l’ex Chelsea rappresenta una pedina di scambio importante per raggiungere degli obiettivi in entrata.

Hazard
Hazard al Milan in cambio di Brahim Diaz? – Calcionow.it

Hazard rappresenterebbe un rinforzo importante per il Milan considerando la sue esperienza e soprattutto la sua qualità. Naturalmente ci sarà bisogno di ritrovarlo dopo un periodo non facile e per questo motivo vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Ma le idee in casa Real Madrid sono chiare e quindi non ci aspettiamo dei possibili passi indietro in questo senso.

Mercato: Brahim Diaz sempre più verso il ritorno al Real Madrid

Brahim Diaz durante il calciomercato estivo quasi certamente tornerà al Real Madrid. I Blancos hanno la possibilità di controriscattarlo dal Milan e Florentino Perez su questo ha le idee chiare: la sua volontà è quella di riportarlo in Spagna per dargli una chance dopo due stagioni in crescita con la maglia rossonera.

Vedremo naturalmente cosa succederà e se cambierà qualcosa nelle prossime settimane. Ma il Real Madrid non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro e per convincere il Milan potrebbe addirittura mettere sul tavolo il cartellino di Eden Hazard. Insomma, Brahim Diaz è sempre più vicino a ritornare nella squadra nella quale è cresciuto.

Impostazioni privacy