Addio dopo lo Scudetto: spunta l’intreccio con Ancelotti e Guardiola

Addio dopo lo Scudetto ottenuto, tanto atteso in città, ecco l’addio a fine stagione.

È uno degli allenatori più desiderati in Europa e l’intreccio, svelato dall’estero, vedrebbe protagonista ancora una volta Carlo Ancelotti, oltre che a Pep Guardiola, per quello che sarà il futuro del club dopo lo Scudetto che il tecnico sta portando a casa, in stagione.

Spalletti e Ancelotti - CalcioNow.it
Spalletti e Ancelotti – CalcioNow.it

Certo, manca ancora tanto alla fine della stagione, ma le cose rischiano di concretizzarsi al più presto, per quella che sarà la prossima stagione, può arrivare l’annuncio.

Scudetto e poi addio: c’è l’annuncio sul futuro

C’è l’annuncio in merito al futuro in panchina, l’intreccio viene fuori con Ancelotti tra i protagonisti perché l’arrivo del tecnico che si sta aggiudicando lo Scudetto, manda via l’allenatore di Reggiolo dal Real Madrid.

Sta scrivendo la storia, anche se mancano ancora tante giornate e tanti punti, ma dall’estero svelano quella che è la notizia della serata.

Dopo il titolo di Premier League che porterebbe a casa con l’Arsenal, Arteta è pronto all’approdo al Real Madrid. È dalla Spagna, infatti, che hanno fatto sapere del ritorno a casa per Arteta che dopo una vita passata da giocare in Inghilterra, oltre che da allenatore adesso, con opzione Madrid per lui al Real che lascerebbe andare così Ancelotti.

Arteta al Real Madrid dopo il titolo: il destino di Ancelotti e Guardiola

Sono i colleghi di Fichajes.com a far conoscere le ultime sul futuro di Arteta, prossimo allenatore del Real Madrid, ma occhio a quello che è lo scenario da effetto domino poi per quanto riguarda anche Ancelotti e Guardiola, tra le opzioni in Premier League.

Il posto che si libera all’Arsenal, infatti, potrebbe clamorosamente vedere tra i protagonisti o lo stesso Ancelotti, oppure Guardiola, che lascerebbe il City a fine stagione. Il progetto dei Gunners infatti, ai vertici del calcio inglese, vuole essere a lungo termine e con un allenatore di spessore a fare da manager al club qualora dovesse dire addio proprio Arteta.

Arteta Guardiola, intreccio – CalcioNow.it

Real Madrid, Arteta più di Guardiola: per Pep può esserci il Brasile

Può esserci il Brasile, come CT, per Pep Guardiola. Intrecciando così i rumors di mercato che avevano visto protagonista Ancelotti, accostato appunto alla panchina dei verdeoro. Come fanno sapere dalla Spagna, il futuro del Real Madrid vede protagonista appunto Arteta, profilo – quello dello spagnolo – che ha convinto Florentino Perez a sceglierlo come erede diretto di Ancelotti, per quello che sarà il domani dei Galacticos. Lo Scudetto con l’Arsenal, poi la strada di Arteta si separerà dai Gunners.

Arteta e Guardiola - CalcioNow.it
Arteta e Guardiola – CalcioNow.it
Impostazioni privacy