Inter: Brozovic ha deciso, tifosi sorpresi su dove giocherà

Arrivano le ultime notizie di calciomercato che riguardano la prossima squadra di Brozovic pronto a dire addio all’Inter a fine stagione.

Il centrocampista croato 30enne ha deciso di andare via e cambiare campionato. Sopresa tra i tifosi sulla sua prossima destinazione. Ultimi mesi per lui in Italia.

Brozovic Atletico Madrid Inter
Brozovic Atletico Madrid Inter

Un cambio di maglia con un addio doloroso soprattutto per i tifosi che non si aspettavano questa decisione da parte del giocatore pronto ad andar via.

Calciomercato Inter: Brozovic lascia l’Italia

Arrivano importanti notizie di calciomercato che riguardano l‘Inter e l’addio di un calciatore come Brozovic che arriverà a fine stagione. Perché nonostante il forte legame tra le parti il giocatore ha deciso di andar via. Non ci sarebbero stati degli ultimi rapporti tra il calciatore croato e la società nerazzurra, che ha spinto per rinnovare Calhanoglu superando l’ingaggio attuale del calciatore croato che gioca da tanti anni ad altissimi livelli con il club nerazzurro. Adesso c’è la notizia di mercato che cambia i piani del club e anche il futuro del giocatore che andrà via lasciando un buco importante in mezzo al campo e nello spogliatoio. E’ pronta una vera rivoluzione da parte dell’Inter che cambierà tanto in estate.

Il club nerazzurro ha intenzione di avviare un nuovo percorso per dare una svolta a quello che sta accadendo. Perché in Italia il Napoli ha iniziato un nuovo ciclo e sta dominando in Serie A. L’intenzione da parte dell’Inter è di ringiovanire la rosa e rinforzarla per cambiare il futuro del campionato italiano e contrastare il Napoli. Diversi senatori possono lasciare l’Inter in vista della prossima stagione, come Handanovic, Skriniar e ora anche Brozovic che può firmare con l’Atletico Madrid.

Inter: Brozovic tra Atletico Madrid, PSG e Barcellona

Ci sono degli aggiornamenti importanti che riguardano il futuro di Brozovic che può essere ceduto dall’Inter e andare a firmare con Atletico Madrid, PSG o Barcellona. Perché al momento è proprio il club di Madrid in cima alla lista per il prossimo trasferimento, con il club spagnolo che si sarebbe già portato avanti nella trattativa sia con il club italiano che con il giocatore stesso.

Le prossime settimane già possono diventare decisive per quello che sarà il trasferimento di Brozovic che lascerebbe l’Inter per firmare con l’Atletico Madrid. Una decisione che potrebbe cambiare il futuro del giocatore in vista degli ultimi anni della sua carriera, visto che oggi ha 30 anni.

Brozovic Inter Atletico Madrid
Brozovic Inter Atletico Madrid

Inter: il prezzo di Brozovic

Da capire quello che sarà il prezzo di un trasferimento di Brozovic dall’Inter all’Atletico Madrid. Con i nerazzurri che vogliono provare ad incassare almeno 30-40 milioni di euro. Sul giocatore resta forte l’interesse anche di Barcellona e Paris Saint Germain.

Calciomercato Brozovic Atletico Madrid Inter
Calciomercato Brozovic Atletico Madrid Inter
Impostazioni privacy