Calciomercato: riportano De Paul in Serie A, accordo per 40MLN

Ultimissime di calciomercato che riguardano il futuro del calciatore argentino Rodrigo De Paul pronto a tornare di nuovo in Serie A.

C’è una società che si è fatta sotto in questi mesi in maniera importane e ora si prepara a chiudere l’accordo per la prossima stagione anticipando la concorrenza.

Calciomercato De Paul Juventus Atletico Madrid prezzo
Calciomercato De Paul Juventus Atletico Madrid prezzo

Tante le squadre che si sarebbero interessate al giocatore, ancor di più dopo quanto fatto con l’Argentina ai Mondiali in Qatar.

Calciomercato: De Paul torna in Serie A

Qualche anno fa il giocatore ha lasciato l’Udinese e l’Italia, a cui ha sempre rivelato di essere molto legato, per andare a giocare all’estero e vestire la maglia dell’Atletico Madrid in Spagna. Un grande salto di qualità per il giocatore che però non si è espresso al meglio delle sue possibilità e come ci si aspettava. Per questo motivo, già la scorsa estate, il club spagnolo con l’allenatore Diego Simeone ha pensato di liberarsi di lui. Alla fine però è rimasto ed è andato ad affrontare i Mondiali in Qatar con l’Argentina da assoluto protagonista, perché all’Atletico Madrid De Paul è tornato da vincitore e anche da vero trascinatore della Nazionale con le sue giocate. Questo potrebbe aver fatto cambiare il pensiero della società che anche a gennaio ha confermato il giocatore in rosa, ma in vista del futuro sembra che le strade si separeranno lo stesso.

Infatti, ora arrivano dei nuovi aggiornamenti che riguardano la scelta di De Paul di cambiare squadra, lasciando l’Atletico Madrid e magari tornando in Serie A, dove ha tantissimo mercato da sempre. Già quando era all’Udinese erano molte le squadre interessate a lui con il giocatore che però ha fatto la scelta di cambiare campionato. Ora potrebbe sentire la mancanza dell’Italia, la sua seconda casa e fare ritorno. Aumentano l’interesse per lui e cresce l’attesa per il calciomercato estivo che può portare De Paul a trasferirsi alla Juventus.

Juventus: De Paul nel mirino, anticipate le concorrenti

Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli, l’intenzione della Juventus è quella di andare a comprare De Paul dall’Atletico Madrid per la stessa cifra investita dagli spagnoli di qualche anno fa. Questi mesi saranno decisivi per provare a chiudere il colpo, perché c’è sempre grande concorrenza per lui.

Soprattutto in Italia le squadre interessate a comprare De Paul sono Juventus, Roma, Inter e Milan che proveranno a capire se ci saranno le condizioni per chiudere in vista della prossima estate. Il giocatore potrebbe strizzare l’occhio proprio alla Serie A e fare ritorno.

Calciomercato De Paul Juventus ultime
Calciomercato De Paul Juventus ultime

Calciomercato: De Paul Juventus, il prezzo

Secondo le ultime notizie di calciomercato la Juventus sarebbe pronta a chiudere l’acquisto di De Paul per 40 milioni di euro. Il club bianconero vorrebbe accontentare il proprio allenatore Max Allegri che ha fatto richiesta dell’argentino in caso dovessero partire alcuni big.

Calciomercato De Paul Juventus Atletico Madrid
Calciomercato De Paul Juventus Atletico Madrid
Impostazioni privacy