Grifo in Serie A: “Per me è un sogno”, lo ha detto in conferenza

Lo ha detto in conferenza, parlando di quelle che sono state le insistenti voci di calciomercato che lo hanno accostato alla Serie A.

Il colpo di mercato per la prossima stagione porta a Vincenzo Grifo, la prossima estate potrebbe vedere il suo trasferimento dalla Bundesliga alla Serie A, diventando così un giocatore del campionato italiano oltre a quanto già accaduto con la Nazionale, visto che per il progetto tecnico che sta portando avanti Roberto Mancini, continua ad essere uno dei punti fermi per le corsie.

Calciomercato Serie A Vincenzo Grifo - CalcioNow.it
Calciomercato Serie A Vincenzo Grifo – CalcioNow.it

Del suo futuro, Vincenzo Grifo, ha parlato in conferenza stampa e lo ha fatto nel giorno di vigilia della gara che il Friburgo giocherà in Italia, precisamente all’Allianz Stadium, contro la Juventus.

Calciomercato, Grifo in Serie A: lo ha detto in conferenza

Ha parlato in conferenza stampa il talento del Friburgo, nel giorno di vigilia della sfida di Europa League contro la Juventus.

Una gara speciale per lui, che ama la maglia della Nazionale e si trova di fronte il pubblico all’Allianz Stadium di Torino, che lo ha supportato nei momenti in cui ha vestito la maglia della Nazionale.

Vincenzo Grifo sogna la Serie A, attraverso il calciomercato e ne ha parlato apertamente in conferenza stampa, annunciando la sua voglia di approdare in Italia. Quelle che seguono, sono le parole annunciate alla stampa e che spingono il calciatore probabilmente verso la Juventus stessa che, domani, affronta da avversario.

Mercato Juventus, ipotesi Grifo: lui sogna la Serie A, le parole

Ha parlato di futuro e del suo sogno in Serie A, che potrebbe vivere con la maglia della Juventus addosso, Vincenzo Grifo. Ha mostrato interesse la società bianconera e non è da escludere l’ipotesi di vederlo domani come avversario, ma prima o poi come juventino con la casacca bianconera addosso. Ecco cos’ha detto, parlando di calciomercato, in conferenza stampa: “Col Friburgo sto bene, in estate ho rinnovato, la squadra mi vuole bene e mi supporta, la città mi stima. Però tutti sanno benissimo che per me la Serie A è un sogno, l’ho detto tante volte, sin da bimbo avrei voluto giocare in Serie A”.

Calciomercato Juventus Vincenzo Grifo - CalcioNow.it
Calciomercato Juventus Vincenzo Grifo – CalcioNow.it

Ultime Juventus, le parole di Grifo in conferenza stampa

Oltre ai rumors legati al mercato, Vincenzo Grifo ha analizzato così quella che sarà la sua sfida in Juventus-Friburgo: “A Friburgo stiamo bene, sono in forma e domani voglio dimostrarlo in campo. Ho fatto diverse gare in Nazionale, con un paio di gol. I tifosi conoscono il mio nome, è una cosa bellissima. Domani spero sia una bellissima partita contro la Juventus”.

Calciomercato Juventus Grifo - CalcioNow.it
Calciomercato Juventus Grifo – CalcioNow.it
Impostazioni privacy