Inter: accordo per la cessione, sacrificio da 100MLN

Il calciomercato dell’Inter può nascondere delle delusioni per i tifosi in vista della prossima estate. Perché diversi big andranno via e ora c’è una nuova notizia.

Uno dei grandi talenti dei nerazzurri è pronto ad andare via. Ci sarebbe il forte interesse di un top club mondiale che si sarebbe fatto sotto per chiudere.

Calciomercato Lautaro Martinez Inter Real Madrid
Calciomercato Lautaro Martinez Inter Real Madrid

Sembrano arrivare nuovi aggiornamenti che riguardano proprio il calciomercato dell’Inter che può svoltare totalmente con il suo addio.

Calciomercato Inter: le ultime sulle cessioni

Sarà un’estate davvero turbolenta per la società nerazzurra e i suoi tifosi che aspetteranno con ansia tutte le operazioni, sia in entra, ma soprattutto in uscita. Perché il club rischia di perdere dei pezzi importanti in vista del prossimo anno. La società deve fare i conti con delle operazioni in uscita di livello per provare a risanare i conti che al momento segnano in profondo rosso. Non è un caso se l’Inter non ha avuto la forza di rinnovare il contratto di un simbolo e punto di riferimento dentro e fuori dal campo come Skriniar, che andrà via da svincolato per firmare con il Paris Saint Germain. Ma non sarà l’unico giocatore a partire in questo modo, perché altri saranno Handanovic, Gagliardini e forse anche D’Ambrosio, De Vrij e Acerbi se non dovessero estendere il contratto.

Poi ci saranno anche delle cessioni dell’Inter di giocatori importantissimi come Brozovic e Dumfries che sono gli indiziati principali ad andare via per fare cassa. Ma non sono gli unici ad attirare interesse e a poter partire. Perché l’Inter rischia di dover vendere anche Lautaro Martinez, che si sta dimostrando un vero top player sotto ogni punto di vista. Il calciatore argentino sta crescendo sempre di più e a 25 anni ha ormai vinto un Mondiale da titolare con l’Argentina e trascinato l’Inter a vincere tanti trofei in questi anni. Oggi, in una stagione difficile e di alti e bassi per la squadra, almeno in campionato, è lui la luce della speranza. A suon di gol e giocate Lautaro trascina l’Inter che può cederlo al Real Madrid che ora fa sul serio.

Real Madrid: Lautaro Martinez l’obiettivo, risposta Inter

Il Real Madrid vuole comprare Lautaro Martinez dall’Inter per rinforzare la linea d’attacco che in questo momento vede solo Karim Benzema di grande livello nel ruolo di punta. Il club a fine stagione dirà addio ad alcuni esuberi in quella zona di campo e per questo motivo c’è l’intenzione di fare un investimento importante.

Florentino Perez è rimasto colpito dalla crescita dell’argentino che in questo momento della stagione è già a 17 gol e 7 assist in 35 partite. Non sarà facile però convincere l’Inter a cedere Lautaro Martinez al Real Madrid.

Calciomercato Lautaro Martinez Real Madrid
Calciomercato Lautaro Martinez Real Madrid

Inter: Lautaro Martinez Real Madrid, il prezzo

Il giocatore ha un contratto con i neroazzurri fino al 2026 e per questo lo considera un giocatore quasi intoccabile. Secondo il noto giornalista ed esperto di mercato Ekrem Konur,  il Real Madrid ha già pronti 80 milioni per acquistare Lautaro Martinez.

Al momento non c’è intesa, con l’Inter che venderà un giocatore simile solo a cifre importanti per fare cassa. Per privarsi di Lautaro Martinez l’Inter chiederà al Real Madrid oltre 100 milioni di euro. Da capire se si chiuderà la prossima estate.

Calciomercato Inter Lautaro Martinez Real Madrid
Calciomercato Inter Lautaro Martinez Real Madrid
Impostazioni privacy